Salve ragazzi! il link che ho allegato sopra tratta della dieta che sto seguendo e che, una volta migliorata, seguirò da gennaio adattandola di volta in volta per i miei futuri obbiettivi. Ho 22 anni quindi non voglio parlare di particolari tipi di integrazione, non ne ho la necessità al momento e voglio vedere cosa ottengo così per capire la differenza quando introdurrò qualcosa. Forse al massimo tra un po inserirò la creatina monoidrata e ne seguirò il protocollo di cui è stato tratto nella guida in rilievo. Al momento vorrei valutare con voi l'integrazione base necessaria.
1) Sto assumendo il Vitamins (1 colazione + 1 cena) ma tra un mesetto vorrei prendere l'Adam che risulta essere migliore come qualità/prezzo e soprattutto essere più completo. Da quel periodo in poi avrò una vita più movimentata e stressante: uscirò di casa la mattina alle sei, andrò a tirocinio, avrò lezione il pomeriggio e la sera, 3-4 volte a week , vorrei andare in palestra rientrando in casa alle nove. Pensate che il cambiamento del multi sia giusto in una situazione del genere? (cosa potrebbe aiutare anche me a capirlo?) Vorrei fare 2 caps On ed 1 Off + 1 g Vit.C/day (500 mg +500 mg).
2) Ho letto dei numerosi benefici della vitamina D3 e vorrei integrarla se pensate possa essere utile fino a questa estate. Non so quanto possa essere incidente nella valutazione ma questa estate il sole l'ho visto ben poco in quanto non uscivo mai per studiare per una cosa importante, al massimo la sera; Potrebbe essere utile inserirla a 1000 UI al giorno?
3) Da qualche mese a questa parte dormo 7-8 ore a notte (troppo per i miei gusti) ma qualitativamente sono pessime: non c'è un giorno che mi alzo energico, sono stanco, spossato ed ho perennemente le occhiaie. Secondo me quelle ore sono abbastanza ma se non rendono non servono a nulla; avrò bisogno di ottimizzare i tempi finite le vacanze ma così messo faticherò davvero molto. Sarebbe utile secondo voi integrare con uno ZMA, della melatonina (volo prendere quella da 5 mg della Natroid ma sembra che non possa essere più venduta nello store) o del magnesio supremo?
Commenta