Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratori per definizione

    ciao a tutti è da è da quasi 4 mesi che faccio palestra, ho visto dei miglioramenti , diciamo che sono alto 1.78 e peso 65kg invece prima ero sui 67kg, il mio problema è che il grasso è concentrato solo nell'addome.
    io non seguo una dieta specifica, ho 18 anni, diciamo che cerco di mangiare più giusto possibile limitando le schifezze al fine settimana (come l'alcool), e durante la settimana la mia dieta è più o meno così:
    colazione
    bicchiere di latte parzialmente scremato\di soia\di riso
    4 fette biscottate o con la nutella o con la marmellata o con il miele (diciamo che è prettamente miele)
    merenda
    un frutto o pacchetto di creckers
    pranzo
    pasta\riso\pasticcio (dipende cosa c'è in tavola)
    carne\pesce (dipende cosa c'è in tavola)
    (verdura ne mangio pochissima)
    pre nanna
    bicchiere di latte parzialmente scremato\di soia\di riso

    ora io non voglio diventare "grosso" ma perdere il grasso che ho nell'addome e definirmi con un fisico non esagerato.
    con la dieta lo so che se è sbagliata tutto il lavoro che si fa in palestra è nullo ma già i miei genitori sono contro e in più avrò perso forse 1 o 2 kg e già di fanno le paranoie.


    ora volevo scrivere qui perchè ho preso della creatina in polvere e dei termogenici consigliati dal trainer.

    la crea è quella della why e si chiama creatina platinum +taurina +arginina (e mi ha detto di prenderla per 4 settimane e solamente 3gr prima dell'allenamento "3 allenamenti a settimana")
    i termogenici sono i red stack della keforma (e mi ha consigliato di prenderli per 4 settimane a stomaco vuoto prima della colazione alla mattina e prima del pranzo)

    ora vorrei sapere se sono buoni prodotti e se la crea devo prenderla a stomaco vuoto o pieno perchè non ho capito.
    e poi dovrei prenderli per 4 settimane tutti e due insieme? e dopo quanto tempo di pausa dovrei fare prima di riprenderli?

    #2
    Perdonami, Roger. Non vorrei sembrare sgarbato, ma credo che le tue speranze di risolvere le tue problematiche attraverso gli integratori non ti portino a nulla.

    Sintetizzo:

    1) HP -13
    2) Dieta discutibile (per usare eufemismi)
    3) Contrasti con i genitori. Temono la tua perdita di grasso ma non battono ciglio di fronte all'assunzione di integratori? (mia curiosità)
    4) PT che fa assumere a un neofita creatina e termogenici, per di più con madalità discutibili, senza preoccuparsi di trasmettergli che ciò che rileva è ben altro (dieta, allenamento, recupero).

    My 2 cents.

    Commenta


      #3
      Magari gli integratori li hai comprati da lui?
      mi sento cmq di quotare l'intervento di Shadow, devi iniziare dalle basi soprattutto dieta ed allenamento, ci vuole cmq tempo per ottenere dei miglioramenti e spesso si fanno degli errori, quindi sta a te informarti sui vari argomenti.. presi cosi gli integratori servono a nulla..

      Commenta


        #4
        Eh la dieta è un problema che non posso tanto cambiare ma solo cercare di contenermi nelle dosi, ma dicevo se casomai potevano darmi una mano tutto qua

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da roger96 Visualizza Messaggio
          Eh la dieta è un problema che non posso tanto cambiare ma solo cercare di contenermi nelle dosi, ma dicevo se casomai potevano darmi una mano tutto qua
          Con i tuoi dati pensare ad integratori per la definizione è ridicolo: pensa piuttosto ad impostare una dieta cristiana, cosa che la tua non sembra affatto
          Non credi sarebbe il caso di eliminare nutella e crackers prima di spendere soldi in integratori?

          Passa in sezione alimentazione e sistema la dieta
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Ok grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎