Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico CONSIGLIO!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico CONSIGLIO!!!!!

    Salve a tutti ragazzi volevo incominciare a prendere un multavitaminico, ho fatto delle ricerche, voi li valutate abbastanza indispensabili considerando che nn mangio molta frutta-verdura?
    Il migliore è l'adem 180 softgel(ma in cosa consiste il"softgel"? Sono un pò care...per incominciare potrebbero andare le Vitamins-isatori che costano molto meno?

    #2
    Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi volevo incominciare a prendere un multavitaminico, ho fatto delle ricerche, voi li valutate abbastanza indispensabili considerando che nn mangio molta frutta-verdura? La dieta prima di tutto. Integrazione non dev'essere sinonimo di sostituzione (se non in casi limite)
    Il migliore è l'adem 180 softgel(ma in cosa consiste il"softgel"? Ci sono buoni prodotti e altrettanti prodotti meno buoni. Non esiste il prodotto migliore, ma esistono prodotti di buona qualità che rispondono alle proprie esigenze. Il prodotto nominato è senz'altro di qualità. Softgel sono delle capsule. Sono un pò care...per incominciare potrebbero andare le Vitamins-isatori che costano molto meno? Sono prodotti del tutto differenti per dosaggio e fonti
    .

    Commenta


      #3
      La dieta la sto già curando, ti ringrazio per la risposta, ma capsule di che tipo?normali? lo so che sono differenti ma la mia domanda è se vanno comunque bene per un "neofita"

      Commenta


        #4
        basta fare un search trovi tutti sui multi, dosaggi, prodotti migliori ecc
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          già fatto ma nessuno rispondeva alle mie domande..

          Commenta


            #6
            upppppp

            Commenta


              #7
              Per iniziare è un buon prodotto, qualità/prezzo ottimo. Lo uso e sono al secondo barattolo, mi son trovato bene.
              Last edited by Carlox; 26-12-2014, 14:38:57.

              Commenta


                #8
                ok ti ringrazio,fai uso anche di omega3?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎