Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mancanza di Esplosività

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mancanza di Esplosività

    Ciao ragazzi,
    ultimamente sto notando che arrivo in palestra non stanco ma con un'energia al di sotto delle mie potenzialità, mi manca proprio quella carica esplosiva che mi faccia spostare i carichi con convinzione. Cosa mi consigliereste? Vorrei essere proprio esplosivo nell'esecuzione dei fondamentali sopratutto, il resto non è un gran problema ma panca e squat sento che mi manca quel fuoco dentro per dare il 100%.
    Grazie
    Il mio diario --> GETTING IT DONE

    #2
    non ci sono integratori per l' "esplosività"...quella si fa in palestra maneggiando ghisa e bilancieri...in un certo modo. Tu forse intendi uno stimolante pre-wo...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      sì qualcosa che mi dia un po di energia in più, non che mi faccia alzare 20kg di più ma che mi dia un po di carica
      Il mio diario --> GETTING IT DONE

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lendo Visualizza Messaggio
        sì qualcosa che mi dia un po di energia in più, non che mi faccia alzare 20kg di più ma che mi dia un po di carica
        non esiste cmq circa i pre-wo ci sono centinaia di discussioni...e sono prodotti molto ma molto soggettivi.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          non esiste cmq circa i pre-wo ci sono centinaia di discussioni...e sono prodotti molto ma molto soggettivi.
          Lol l ho detto apposta per evitare fraintendimenti qualche info in più così poi mi vado a cercare le discussioni personalmente?
          Il mio diario --> GETTING IT DONE

          Commenta


            #6
            anni? dormi abbastanza?

            Commenta


              #7
              20 anni, dormo almeno 8-9 ore al giorno. Vita abbastanza sedentaria al momento perchè sto a casa a preparare gli esami. Dieta ok, fatta qui insieme a voi. Faccio uno spuntino 1h30 prima del workout (1mela, 30g proteine, qualche mandorla) quindi non vado nemmeno appesantito anzi... L'unica cosa che potrebbe incidere è che mi alleno verso le 6.30/7 e quindi puo essere che alla fine della giornata sia un po piu stanco ma non penso stia incidendo. Fisicamente e mentalmente arrivo fresco in palestra e la forza per sollevare i pesi ce l'ho. Ho chiesto qualcosa per essere esplosivo nell'esecuzione degli esercizi perchè mi è capitato di arrivare più carico del solito in palestra per vari motivi (dall'essere semplicemente un po piu pimpante o sentire la carica perchè ci sono andato incazzato) e ho notato la differenza. Non dico che voglio una botta di adrenalina ma penso di aver spiegato il concetto. Se ci sono già delle discussioni simili a quello che sto chiedendo chiedo solo di indirizzarmi verso qualcosa di un pochettino piu specifico del semplice "pre workout" per sapere cosa devo cercare e non buttare via troppo tempo per trovare quello che sto cercando
              Il mio diario --> GETTING IT DONE

              Commenta


                #8
                un pre workout sarebbe l'unica cosa che puó darti una svegliata

                Commenta


                  #9
                  ok perfetto, qualche indicazione un po più specifica? Così almeno so cosa devo cercare nel forum. Grazie
                  Il mio diario --> GETTING IT DONE

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lendo Visualizza Messaggio
                    ok perfetto, qualche indicazione un po più specifica? Così almeno so cosa devo cercare nel forum. Grazie
                    Prova con qualcosa di naturale, un caffè!
                    Prendilo almeno 30 minuti prima di entrare in sala.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
                      Prova con qualcosa di naturale, un caffè!
                      Prendilo almeno 30 minuti prima di entrare in sala.
                      ahhaha proprio la cosa che odio di più al mondo! vabeh vedrò di provare spero di aver superato il trauma di qualche anno fa ma potrebbe rivelarsi ancora disgustoso....speriamo di no
                      Il mio diario --> GETTING IT DONE

                      Commenta


                        #12
                        Nn esiste pre wo che ti farà alzare di più..fai un bel ciclo di forza (vera forza non quella dei classici istruttori) e vedi come cambiano i carichi...per l'energia/motivazione forse hai bisogno di un periodo di riposo...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Nn esiste pre wo che ti farà alzare di più..fai un bel ciclo di forza (vera forza non quella dei classici istruttori) e vedi come cambiano i carichi...per l'energia/motivazione forse hai bisogno di un periodo di riposo...
                          Ripeto: non ho mai chiesto un pre wo che mi faccia aumentare di forza, non sono così stupido
                          Per quanto riguarda l'energia ho fatto di recente una settimana di pausa e mi sono accorto di essere un pò più fresco del solito ma non è comunque l'effetto che cerco. Sono riposato ma non è che mi abbia dato una carica in più. Motivazione non è mai mancata, vado sempre in palestra per dare il massimo (che è diverso da strafare non fraintendetemi). Ripeto cerco un effetto stimolante come quando vado carico perchè sono incazzato. Quella frizzantezza nell'alzare i pesi con più grinta diciamo.
                          Proverò con il caffè anche se non mi piace ma mi interessa sapere che altre opzioni ho per decidere al meglio.
                          Il mio diario --> GETTING IT DONE

                          Commenta


                            #14
                            evita il caffè agisce sull'insulina

                            se cerchi un pre wo con stimolanti puoi provare il mr hyde ma, presupponendo che tu non ne hai mai usati, magari parti con la caffeina singola per valutare la sensibilità poi vedi
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              non ho nemmeno mai preso caffè in vita mia
                              Il mio diario --> GETTING IT DONE

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎