Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio bcaa

    Buongiorno vorrei un vostro parere x quanto riguarda i bcaa mi alleno da un paio d'anni e non ho mai assunto i bcaa ieri mi sono deciso e li ho comprati il tipo del negozio mi consigliava ( x causa lavoro mi alleno x 3 giorni di fila e 3 giorni riposo) che proprio x questo fattore di prendere solo 3 bcaa prima e solo 2 dopo anche se peso 90 kg mi dite cosa ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente.
    sigpic

    #2
    Ti lascio la guida
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

    Se dopo l'allenamento assumi pro in polvere i BCAA mettili prima e durante, o tutti prima
    Per il tuo peso direi almeno 10-15g come dosaggio minimo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      search, trovi il mondo sui bcaa
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Grazie x avermi risp allora tu dici che non centra niente il fatto che mi alleni i 3 giorni consecutivi? E grazie x a ermi risp nella sezione dieta puoi dare un'occhio appena puoi?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Grazie x avermi risp allora tu dici che non centra niente il fatto che mi alleni i 3 giorni consecutivi? E grazie x a ermi risp nella sezione dieta puoi dare un'occhio appena puoi?
          Il problema quale dovrebbe essere? Ricordo che fai il camionista, immagino tu debba fare i conti con i tuoi ritmi
          Ti ho risposto anche in dieta. Se leggi la guida che ti ho lasciato di sicuro chiarisci molte cose, ad ogni modo
          puoi seguire il dosaggio che ti ho lasciato decidendo se dividere pre e during o tutti pre.

          Se hai altri dubbi, come indicato da Jack, con un search trovi moltissime informazioni
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Grazie mille

            ---------- Post added at 15:23:22 ---------- Previous post was at 13:06:02 ----------

            OK nel mio caso 90 kg 9 pillole di bcaa 5 pre wo e 4 post wo nel mio caso specifico io mi alleno di mattina e la mia colazione e: 2 mele , 300 g di latte scremato, 20 g pro in polvere ,20g mandorle, lo spuntino dopo wo 6 fette bisc + 20 g pro in polvere potete mi dite per favore in che ordine li collo ? Vi ringrazio
            sigpic

            Commenta


              #7
              Se prendi le pro in polvere dopo l'allenamento i bcaa mettili prima e durante, o tutti prima, te l'ho già scritto.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Si questo l'ho capito intendo dire dopo il latte con le pro ecc o direttamente a digiuno grazie per il tuo tempo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Prendili 30/20 min prima dell'allenamento
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    OK ho capito faro' prima colazione e il resto e 20/30 min prima di iniziare ne prrndero' 5 e 4
                    A meta' scheda grazie mille.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Dovresti prendere 1 gr per ogni kilogrammo di massa magra. (Dosaggio minimo)
                      IRON_GIO

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎