Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilizzare barrette proteiche come spuntino mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utilizzare barrette proteiche come spuntino mattutino

    Salve, sto seguendo una dieta di "massa" e nei giorni di work assumo 6 capsule di amminoacidi pre work e 6 post work.

    Dato che la mattina, a scuola come spuntino mangio un toast con una fetta di prosciutto e formaggio (altri giorni mi capita di prendere anche altro) posso sostituirlo con una barretta proteica?

    Quando ho comprato gli amminoacidi, mi hanno regalato come omaggio una confezione da 6 di queste, e sinceramente non saprei come usarle:

    WIN NUTRITION per 30g:

    Energy: 114,3 kcal
    Protein: 7,8g
    Fats: 2,9g
    Saturated fat: 1,3g
    Carbohydrates: 12,4g
    Sugar: 9,3g
    Polyols: 1g
    DIetar fiber: 2,1g
    Sodium: 25mg

    Ora, a parte queste barrette che magari possono non servire come spuntino, in generale se compro un altro tipo di barretta posso sostituire lo spuntino con delle barrette?
    Attendo vostra risposta

    #2
    Le barrette citate sono praticamente junk food. Tanto vale mangiarsi un Mars o similia. Sul mercato ci sono barrette di ottima qualità. Certo si pagano. Se questo non ti spaventa, possono essere una buona soluzione. Rimango tuttavia un assertore del buon vecchio panino.

    Commenta


      #3
      guarda c'è questa discussione ancora attiva e appena aggiornata circa le barrette (che cmq andrebbero un po'...evitate, una tantum ok...)



      Ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Ok allora quelle non sono buone, quali mi consigliate per uno spuntino?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Generale Lyon Visualizza Messaggio
          Ok allora quelle non sono buone, quali mi consigliate per uno spuntino?
          Ma hai dato uno sguardo al link postato da manx? Si parla di quest bar...

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
            Ma hai dato uno sguardo al link postato da manx? Si parla di quest bar...
            Ho dato eccome uno sguardo al link di Manx, li mi hanno detto: " fatti un tuo topic in questa sezione"...infatti questo topic è stato riaperto
            Last edited by Generale Lyon; 23-12-2014, 11:06:10.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Generale Lyon Visualizza Messaggio
              Ho dato eccome uno sguardo al link di Manx, li mi hanno detto: " fatti un tuo topic in questa sezione"...infatti questo topic è stato riaperto
              ah ok..

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                #8
                ma se tu hai guardato il link di manx avresti dovuto capire che le migliori sono le quest

                che altro vuoi sapere?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  ma se tu hai guardato il link di manx avresti dovuto capire che le migliori sono le quest

                  che altro vuoi sapere?
                  Che sono le migliori non lo metto in dubbio, ma per il mio caso vanno bene?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Generale Lyon Visualizza Messaggio
                    Che sono le migliori non lo metto in dubbio, ma per il mio caso vanno bene?
                    Una volta scelta la qualità, per vedere se vanno bene, devi prendere la tua dieta e vedere come inserirle in base alle "tue" necessità

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎