Salve, sto seguendo una dieta di "massa" e nei giorni di work assumo 6 capsule di amminoacidi pre work e 6 post work.
Dato che la mattina, a scuola come spuntino mangio un toast con una fetta di prosciutto e formaggio (altri giorni mi capita di prendere anche altro) posso sostituirlo con una barretta proteica?
Quando ho comprato gli amminoacidi, mi hanno regalato come omaggio una confezione da 6 di queste, e sinceramente non saprei come usarle:
WIN NUTRITION per 30g:
Energy: 114,3 kcal
Protein: 7,8g
Fats: 2,9g
Saturated fat: 1,3g
Carbohydrates: 12,4g
Sugar: 9,3g
Polyols: 1g
DIetar fiber: 2,1g
Sodium: 25mg
Ora, a parte queste barrette che magari possono non servire come spuntino, in generale se compro un altro tipo di barretta posso sostituire lo spuntino con delle barrette?
Attendo vostra risposta
Dato che la mattina, a scuola come spuntino mangio un toast con una fetta di prosciutto e formaggio (altri giorni mi capita di prendere anche altro) posso sostituirlo con una barretta proteica?
Quando ho comprato gli amminoacidi, mi hanno regalato come omaggio una confezione da 6 di queste, e sinceramente non saprei come usarle:
WIN NUTRITION per 30g:
Energy: 114,3 kcal
Protein: 7,8g
Fats: 2,9g
Saturated fat: 1,3g
Carbohydrates: 12,4g
Sugar: 9,3g
Polyols: 1g
DIetar fiber: 2,1g
Sodium: 25mg
Ora, a parte queste barrette che magari possono non servire come spuntino, in generale se compro un altro tipo di barretta posso sostituire lo spuntino con delle barrette?
Attendo vostra risposta
Commenta