Dubbio Orange Triad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Dubbio Orange Triad

Salve a tutti, avrei 2 domande: la prima e più importante è che ho per caso letto una vecchia discussione dove si diceva che sulla confezione del multivitaminico Orange Triad c'era scritto la parola Cancro. Qualcuno sa qualcosa ? Su quella attuale che mi è arrivata oggi non c'è scritto niente di simile e vorrei capire come mai hanno scritto quella cosa che mi lascia molto perplesso. La seconda è sul dosaggio di 6 pillole al giorno che mi sembra un po' esagerato e volevo chiedervi se 4 con l'aggiunta di 2 grammi di vitamina C potrebbe andare bene.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei 2 domande: la prima e più importante è che ho per caso letto una vecchia discussione dove si diceva che sulla confezione del multivitaminico Orange Triad c'era scritto la parola Cancro. Qualcuno sa qualcosa ? Su quella attuale che mi è arrivata oggi non c'è scritto niente di simile e vorrei capire come mai hanno scritto quella cosa che mi lascia molto perplesso. La seconda è sul dosaggio di 6 pillole al giorno che mi sembra un po' esagerato e volevo chiedervi se 4 con l'aggiunta di 2 grammi di vitamina C potrebbe andare bene.
    Sulla prima domanda non mi esprimo.........dico solo "meno paranoie" , poi se non ricordo male, avevi bisogno per problemi di influenza e/o raffreddori continui, quindi ok dose completa 3+3

Commenta

• fermone
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 290
      • 12
      • 5
      • Send PM

Io faccio 2 + 2 ai pasti...dura anche di più

Commenta

• topscorer
        Lo sborone.
        • Oct 2012
        • 19060
        • 600
        • 1,395
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Si, 2+2 con aggiunta di vitaminaC puo andare se non ti interessa il già blando effetto del Joint complex.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

A sto punto prenditi un "one a day" e risparmi ancora di più

Commenta

• elpaiazo
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 504
            • 8
            • 0
            • Sul pianeta terra
            • Send PM

Grazie per i consigli sui dosaggi, per il resto era solo per capire se è un integratore sicuro ( come penso che sia ) visto quella parola non certo rassicurante.

Commenta

Working...
            X