Salve a tutti, avrei 2 domande: la prima e più importante è che ho per caso letto una vecchia discussione dove si diceva che sulla confezione del multivitaminico Orange Triad c'era scritto la parola Cancro. Qualcuno sa qualcosa ? Su quella attuale che mi è arrivata oggi non c'è scritto niente di simile e vorrei capire come mai hanno scritto quella cosa che mi lascia molto perplesso. La seconda è sul dosaggio di 6 pillole al giorno che mi sembra un po' esagerato e volevo chiedervi se 4 con l'aggiunta di 2 grammi di vitamina C potrebbe andare bene.
Dubbio Orange Triad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioSalve a tutti, avrei 2 domande: la prima e più importante è che ho per caso letto una vecchia discussione dove si diceva che sulla confezione del multivitaminico Orange Triad c'era scritto la parola Cancro. Qualcuno sa qualcosa ? Su quella attuale che mi è arrivata oggi non c'è scritto niente di simile e vorrei capire come mai hanno scritto quella cosa che mi lascia molto perplesso. La seconda è sul dosaggio di 6 pillole al giorno che mi sembra un po' esagerato e volevo chiedervi se 4 con l'aggiunta di 2 grammi di vitamina C potrebbe andare bene.
-
Commenta