Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per la scelta e tempi ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per la scelta e tempi ???

    Ciao a tutti volevo il parere di qualche esperto in merito a cosa e come prendere degli integratori, allora la mia giornata inizia alle 14:30/15:00 (prima dormo) quindi alle 2/3 faccio colazione poi intorno alle 15:30/16:00 vado in palestra, ora con questo post dopo aver esaminato un bel pò il forum vorrei sapere come posso integrare al meglio bcaa-gluta-malto-whey ah! dimenticavo sono alto 1.93 per 86 kg ed è da 3 mesi circa che vado in palestra faccio un'alimentazione sana ovvero nei giorni di palestra (lun-mer-ven) colazione con 1 yogurt 60gr musli alla frutta 2 gallette di riso con marmellata light e caffè poco dopo metto una banana con un cucchiaino di miele 1 di burro di arachidi poi vado in palestra, all'uscita banana, dopo 15/20 minuti 100gr di bresaola o fesa e poi dopo circa 2 0re il pranzo che sarebbe la cena visto che sono 19:30/20:00 quasi, dipende quello che c'è a casa ovvero o 6/7 uova (solo 1-2rossi al max) oppure 4/5 fettine di carne/pollo e 50/60 gr di pane integrale poi all'una di notte circa metto 1/2 scatole di tonno al naturale e alle 5 +o+ un bocconcino al crudo senza sale olio niente con pomodoro a fette ah! a volte alle 06:30 circa prendo un bicchiere di latte prima della nanna invece nelle giornate in cui non vado in palestra (mart-gio-sab-dom) praticamente il martedi e giovedi la a pranzo che poi e la vostra cena mangio 200gr circa di pasta (penso all'indomani un pò di carbo) invece sabato niente di particolare mi trattengo solo la domenica sgarro ma di poco mica mangio tutto quello che mi viene e sempre carne o cmq fonte di proteine FINE PLEASE HELP ME
    PS. bevo solo mezzo bicchiere di vino ogni tanto dolci quasi zero ma siamo più vicino allo zero che al quasi alcol zero tanta acqua almeno 2e mezzo al giorno, grazie in anticipo per una vostra valutazione

    #2
    mi sono fermato a bcaa, gluta, malto e whey... sono argomenti discussi e ridiscussi più volte su tutti gli aspetti possibili basta fare un search

    ps: malto e whey sono cibo e dipendo dalla dieta cit.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎