Brioschi tutti i giorni non fa male!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale4396
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 99
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Brioschi tutti i giorni non fa male!?

    Ragazzi scusate ma mi stavo chiedendo... ho letto sul forum che la creatina va assunta con un tampone (brioschi o altri effervescenti simili) ho calcolato che dovrei assumere circa 30gr di brioschi al giorno per 6 settimane, rispettivamente 15gr di brioschi per 3gr di crea appena sveglio e pre wo nei giorni on..e mattina e pomeriggio nei giorni off..ma tutto questo brioschi levando il dispendio economico non fa male allo stomaco? Non ci st il rischio che vada ad intaccare di troppo l'acidità dello stomaco? Può essere assunto di meno? E va bene il brioschi o effervescenti simili in "chicci" presi al supermercato e mischiati nello stesso shaker con crea e b-alanina ? O devo assumere tutto separatamente ???
  • Superdamien
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 193
    • 3
    • 2
    • Villa Rosa Beach (TE)
    • Send PM

    #2
    Si fa male, io la prendevo solo con del bicarbonato, ma ho smesso anche con quello
    (mi sembra una pazzia prendere un digestivo tre volte al giorno tutti i santi giorni per sei settimane),
    adesso la prendo solo con dell'acqua tiepida e del fruttosio come veicolante (a colazione, altrimenti carbo ad alto IG come post-wo)
    , se non la assimilo tutta e bene stica, preferisco ricagarla piuttosto che rovinarmi lo stomaco!

    ---------- Post added at 10:05:42 ---------- Previous post was at 09:54:44 ----------

    p.s. prendilo come un parere personale, ti dirò che fino al mese scorso avevo gli stessi dubbi ma anche di più, ho cercato in 5 forum diversi, chiesto pareri a preparatori e istruttori e ti dirò, non c'è stato un parere che sia uno simile all'altro quindi fai tu,
    Se vuoi toglierti ogni perplessità prendi una creatina con ph già modificato (non per forza kre-alkalyn che costa un botto) hai zero sbattimenti e la puoi prendere con molta più comodità!

    Commenta

    • callo
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 505
      • 15
      • 0
      • Send PM

      #3
      Semplicemente puoi prendere la tua creatina a fine di un pasto, stop! ovviamente creatina+acqua. senza Brioschi.

      io faccio così:
      5gr di creatina mono tutte le mattine dopo colazione.
      sì, la prendo solo in questo momento.

      Commenta

      • Carbonella
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 356
        • 18
        • 0
        • Send PM

        #4
        compra creatina HCL o alcalina che non necessita di tampone. o a limite scioglila nell'acqua tiepida e la bevi insieme ad una fonte di carboidrati

        Commenta

        • ale4396
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2014
          • 99
          • 1
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Io ragazzi ho già preso la monoidrata quindi almeno questo ciclo devo farlo con quella...nel post wo non ho problemi perché uso come Carbo 2gallette e 20gr di miele e anche nei giorni off comincerò ad assumerla post pasto..però non so come prenderla pre wo perché oltre alla crea assumo anche della B-alanina e per utilizzare miglio anche quest'ultima devo stare a stomaco vuoto quindi non posso mangiare...in caso se facessi nei giorni ON: appena sveglio senza nulla solo con acqua tiepida tanto faccio colazione dopo 10min..pre wo con brioschi...post wo con gallette e miele? In modo che andrei ad assumere 15gr di brioschi solo 3volte a sett? Andrei comunque ad assumere molto meno brioschi, lo prendo solo nel pre wo in modo da assimilare meglio la crea e darmi un po' più di energia nell'allenamento...che dite così può andare bene? O anche così secondo voi è troppo?

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            di solito quando si parla di mono consiglio come posologia un carico di 20g per 5-7 giorni per poi continuare per lunghi periodi con 5g a day (cola off e post wo on) sempre in concomitanza con carbo

            per il fattore brioschi, certo bene non fa, in fondo essendo un digestivo andrebbe usato per il suo scopo, ma usarlo per 6-8 settimane non fa succedere nulla di irrimediabile, quindi meno problemi

            per il futuro, come già consigliato, magari prendi in considerazione forme più avanzate, su tutte l'hcl

            ps: puoi prenderne anche 9g non necessariamente 15
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X