Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è stato già detto qui e ribadito più volte ogni volta che veniva aperta una discussione tipo "migliori barrette?" e la risposta è sempre stata la medesima: quest bar

    non mi sembra difficile da capire
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      Come ho detto se il miglior sta per piu' pulite e con ingredienti top la risposta e' solo quella. A gusto sono imho tra le peggiori (il gusto ovviamente e' soggettivo). Per cui se cerchi un sostituto alle whey in casi particolari vai con quelle. Se cerchi uno sgarro controllato c'e' altro.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        è stato già detto qui e ribadito più volte ogni volta che veniva aperta una discussione tipo "migliori barrette?" e la risposta è sempre stata la medesima: quest bar

        non mi sembra difficile da capire
        Ok scusa hai ragione, spesso l'ho letto nel forum ma pensavo ci fossero altre barrette sostitutive delle whay.

        Grazie della risposta
        Anni: 30
        Peso: 90
        Altezza: 1.86

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza Messaggio
          Ok scusa hai ragione, spesso l'ho letto nel forum ma pensavo ci fossero altre barrette sostitutive delle whay.

          Grazie della risposta
          whey non whay
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            http://www.musclenutrition.com/univ-hi-prot-bars.html mi sembrano ottime,
            vorrei prendere anche queste semmai http://www.musclenutrition.com/xtreme-h-p-r-shot.html o sennò ci sono quelle della carnivor da 50gr di pro.

            in questo modo arriverei d avere tipo 80-100 gr di pro di facile assunzione, visto che mi sveglio per le 9 e faccio colazione, dopo alle 11 vado in palestra e torno per l'1, pranzo verso le 14, e poi posso fare solo uno spuntino perchè lavoro dalle 17 fino a tarda notte, ceno verso l'1 di notte.

            c'è la mia dieta la posso basare solo su colazione spunti pre e post palestra e pranzo e spuntino pre lavorativo.

            Commenta


              #21
              guarda, le barette proteiche personalmente le considero come uno sgarro data tutta lo schifo che hanno dentro, quindi non le userei mai come spuntino giornaliero per la mia dieta, quindi, se proprio non riesci a farne a meno, il che significa che non riesci a prepararti un panino con un buon affettato e aggiungerci una manciata di mandorle (nettamente più gustoso e salutare) usa le quest, le uniche barrette decenti
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                guarda, le barette proteiche personalmente le considero come uno sgarro data tutta lo schifo che hanno dentro, quindi non le userei mai come spuntino giornaliero per la mia dieta, quindi, se proprio non riesci a farne a meno, il che significa che non riesci a prepararti un panino con un buon affettato e aggiungerci una manciata di mandorle (nettamente più gustoso e salutare) usa le quest, le uniche barrette decenti
                non è il problema di un panino ma è semplicemente anche una comodità, in più io ho l'opportunità di avere integratori a prezzi molto bassi ( che sia carnivor o quest o prolab ect) ho un caro amico che ha un negozio di integratori quindi praticamente meli regala.

                Commenta


                  #23
                  è un discorso che non ha senso, se avessi un amico che lavora da un kebabbaro e mi regalasse i kebab solo per comodità ogni volta a pranzo devo farmi un kebab? non credo

                  siamo ciò che mangiamo quindi forse meglio mettere al primo posto la qualità del cibo più che la comodità

                  certo se poi a te non interessa mangiati pure le barrette
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    è un discorso che non ha senso, se avessi un amico che lavora da un kebabbaro e mi regalasse i kebab solo per comodità ogni volta a pranzo devo farmi un kebab? non credo

                    siamo ciò che mangiamo quindi forse meglio mettere al primo posto la qualità del cibo più che la comodità

                    certo se poi a te non interessa mangiati pure le barrette
                    lo so però il discorso è molto più ampio, al massimo prenderò le quest, ma invece gli integratori ready to drink? quelli della carnivor danno 50 gr di pro subito, post allenamento secondo me sono ottimi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎