If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che ne dite di queste?
Per 75 g: Valore energetico: 1342 kJ Valore energetico: 317 kcal Proteine: 37,5 g Carboidrati: 19,55 g (di cui zuccheri): 7,32 g Grassi: 9,93 g (di cui saturi): 3,9 g Fibra: 1,4 g Sodio: 0,27 mg
Appunto, gli ingredienti?
Le proteine potrebbero essere da collagene e soia, i carboidrati da zucchero raffinato, i grassi da olio di palma, diventerebbe peggio che un buon mars.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
quali mi consigliate?
e che ho anche quelle in polvere però volevo mixare un po' con qualcosa di più solido come cibo, ( non ho tempo per farmi da mangiare )
50grammi di proteine, 25grammi di carboidrati (a basso indice glicemico), 8,2grammi di grassi, 2,2gr grammi di fibre. Ingredienti (gusto choco-crisp): miscela proteica (caseinato di calcio, isolato di proteine del latte, albume d'uovo in polvere), collagene idrolizzato, 17% di cioccolato al latte (maltitolo, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aromi), glicerina, acqua, 2,8% di biscotti a pezzi (farina di frumento, grasso vegetale, cacao in polvere, malto d'orzo, latte in polvere, agente lievitante: bicarbonato di sodio, acidificante: acido tartarico, sale, aromi), agente di riempimento: cellulosa microcristallina; eritritolo, grasso vegetale, aromi, sale, antiossidanti: estratti ricchi di tocoferolo, acido ascorbico; edulcorante: sucralosio. Contiene lattosio e può contenere tracce di glutine, arachidi e altra frutta a guscio. Modalità d'uso: assumere una barretta come rompi digiuno o in caso di aumentato fabbisogno proteico.
non hai tempo per prepararti da mangiare ma non devi mica necessariamente preparare chissà che... hai detto che hai già le pro in polvere, sfrutta quelle e abbinaci un frutto (banana, mela, ecc.) e qualche mandorla e stai a posto, hai tutti i macros a disposizione per il tuo spuntino
mi accodo alla discussione tra queste alcune ben conosciute e si sa che son valide vedi le quest e il barrettone mentre delle altre che ho postato quali escludereste e quali ritenetene buone?
DELIZIOSE Barrette di Proteine con e senza carboidrati, zuccheri ed additivi dannosi , snack proteici per ogni tua esigenza ai MIGLIORI PREZZI ON-LINE.
Quest Bar, di Quest Nutrition acquista al prezzo scontato di 34.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione dato che la mattina a scuola come spuntino mangio un toast con una fetta di prosciutto e formaggio (altri giorni mi capita di prendere anche altro) posso sostituire il toast (o altro) con una barretta proteica?
Perché spesso, se non ci sono i toast (che già non sono ottimi) prendo un rustico oppure un pacco di patatine, quindi come spuntino sbaglio qualche volta..
Quali mi consigliate?
qui si sta parlando di barrette proteiche..apri una tua discussione
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi accodo alla discussione tra queste alcune ben conosciute e si sa che son valide vedi le quest e il barrettone mentre delle altre che ho postato quali escludereste e quali ritenetene buone?
DELIZIOSE Barrette di Proteine con e senza carboidrati, zuccheri ed additivi dannosi , snack proteici per ogni tua esigenza ai MIGLIORI PREZZI ON-LINE.
Quest Bar, di Quest Nutrition acquista al prezzo scontato di 34.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta