Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette proteiche

    che ne dite di queste?

    Per 75 g:

    Valore energetico: 1342 kJ
    Valore energetico: 317 kcal
    Proteine: 37,5 g
    Carboidrati: 19,55 g
    (di cui zuccheri): 7,32 g
    Grassi: 9,93 g
    (di cui saturi): 3,9 g
    Fibra: 1,4 g
    Sodio: 0,27 mg

    #2
    Gli ingredienti?

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      Appunto, gli ingredienti?
      Le proteine potrebbero essere da collagene e soia, i carboidrati da zucchero raffinato, i grassi da olio di palma, diventerebbe peggio che un buon mars.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        ce ne sono poche di barrette di buona quaita in giro, dipende dagli ingredienti non dai valori

        Commenta


          #5
          proteina del latte, gelatina idrolizzata, glicerina, olio vegetale, Chocolate Chip (9%) (pasta di cacao, zucchero, lecitina di soia), proteina di soia, cacao in polvere, farina di avena, fibra alimentare (gomma arabica), lievito artificiale, aromi, sale, dolcificante

          Commenta


            #6
            Lasciale dove sono

            Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              quali mi consigliate?
              e che ho anche quelle in polvere però volevo mixare un po' con qualcosa di più solido come cibo, ( non ho tempo per farmi da mangiare )

              50grammi di proteine, 25grammi di carboidrati (a basso
              indice glicemico), 8,2grammi di grassi, 2,2gr grammi di fibre.

              Ingredienti (gusto choco-crisp): miscela proteica (caseinato di calcio, isolato di proteine del latte, albume d'uovo in polvere), collagene idrolizzato, 17% di cioccolato al latte (maltitolo, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aromi), glicerina, acqua, 2,8% di biscotti a pezzi (farina di frumento, grasso vegetale, cacao in polvere, malto d'orzo, latte in polvere, agente lievitante: bicarbonato di sodio, acidificante: acido tartarico, sale, aromi), agente di riempimento: cellulosa microcristallina; eritritolo, grasso vegetale, aromi, sale, antiossidanti: estratti ricchi di tocoferolo, acido ascorbico; edulcorante: sucralosio.
              Contiene lattosio e può contenere tracce di glutine, arachidi e altra frutta a guscio.

Modalità d'uso: assumere una barretta come rompi digiuno o in caso di aumentato fabbisogno proteico.

              Commenta


                #8
                Queste:

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  non hai tempo per prepararti da mangiare ma non devi mica necessariamente preparare chissà che... hai detto che hai già le pro in polvere, sfrutta quelle e abbinaci un frutto (banana, mela, ecc.) e qualche mandorla e stai a posto, hai tutti i macros a disposizione per il tuo spuntino

                  Commenta


                    #10
                    mi accodo alla discussione tra queste alcune ben conosciute e si sa che son valide vedi le quest e il barrettone mentre delle altre che ho postato quali escludereste e quali ritenetene buone?



                    DELIZIOSE Barrette di Proteine con e senza carboidrati, zuccheri ed additivi dannosi , snack proteici per ogni tua esigenza ai MIGLIORI PREZZI ON-LINE.






                    Quest Bar, di Quest Nutrition acquista al prezzo scontato di 34.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                    Anni: 30
                    Peso: 90
                    Altezza: 1.86

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Generale Lyon
                      Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione dato che la mattina a scuola come spuntino mangio un toast con una fetta di prosciutto e formaggio (altri giorni mi capita di prendere anche altro) posso sostituire il toast (o altro) con una barretta proteica?

                      Perché spesso, se non ci sono i toast (che già non sono ottimi) prendo un rustico oppure un pacco di patatine, quindi come spuntino sbaglio qualche volta..

                      Quali mi consigliate?
                      qui si sta parlando di barrette proteiche..apri una tua discussione
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Se sono un sostituto delle pro in polvere allora le quest. Se sono uno sgarro puoi prendere in considerazione anche altre

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          qui si sta parlando di barrette proteiche..apri una tua discussione
                          Oat è stato manx a chiudergli la discussione e dire di postare quà

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                            Oat è stato manx a chiudergli la discussione e dire di postare quà
                            ..io gli ho detto di guardare qui circa le barrette...lui chiedeva appunto questo...se vuole delle sostituzioni allora deve aprire in dieta

                            edit: onde evitare ulteriori confusioni e/o fraintendimenti...ho riaperto l'alto 3d qui in sezione, l'utente puo' chiedere li'.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza Messaggio
                              mi accodo alla discussione tra queste alcune ben conosciute e si sa che son valide vedi le quest e il barrettone mentre delle altre che ho postato quali escludereste e quali ritenetene buone?



                              DELIZIOSE Barrette di Proteine con e senza carboidrati, zuccheri ed additivi dannosi , snack proteici per ogni tua esigenza ai MIGLIORI PREZZI ON-LINE.






                              Quest Bar, di Quest Nutrition acquista al prezzo scontato di 34.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                              http://www.musclenutrition.com/univ-hi-prot-bars.html
                              Nessuno?
                              Anni: 30
                              Peso: 90
                              Altezza: 1.86

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎