palestra e termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • federika.
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    palestra e termogenici

    Salve, inizio col dirvi che è la mia prima discussione e se sbaglio sezione perdonatemi!!
    Dunque, come riportato dal titolo avrei bisogno di qualche consiglio su dei termogenici da assumere per perdere i chili di troppo. 4 anni fa iniziai il mio percorso in palestra (all'epoca pesavo circa 84 chili per 1,64 di altezza) dopo un paio di mesi l'istruttore mi consiglio di assumere dei termogenici (di cui non ricordo il nome solo la confezione) e in un totale di 9 mesi di palestra e assunzione dei termogenici riuscì a perdere 20 chili trovando la mia forma ideale è riuscendo a mantenerla fino a qualche tempo fa. Adesso mi ritrovo con 76 chili per 1, 65, vado regolarmente in palestra ma vorrei anche l'aiuto di un buon termogenico che mi dia una mano a perderli come 4 anni fa. Avevo letto una vostra discussione sull' Alphamine, me lo consigliereste? Scusate il poema!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ti ho spostato nella sezione corretta...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • federika.
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ops! Scusate l'errore ^^'''...comunque nessuno che mi possa aiutare?

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        complimenti per la "perdita"

        il 99% dei termogenici sn completamente inutili....i 20kg che hai perso sn frutto di dieta e allenamento(spero entrambi corretti),null altro.nn lasciarti influenzare da cose inutili ed inefficaci,anche perchè ci butti soldi

        hai ancora kg da perdere,l uso di termogenici puo avere un senso per le rifiniture su fisici avanzati,ma nulla piu.....quello che posso consigliarti e di mettere a posto dieta e allenamento nelle rispettive sezioni(nn qui)


        so che nn è la risp che speravi di ottenere...io un termo decente posso anche consigliartelo,ma non ti servirà a nulla e butterai solo soldi

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • federika.
          Bodyweb Member
          • Dec 2014
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Veramente durante i 9 mesi in cui ho perso tutto quel peso non ho seguito alcuna dieta, anzi, mangiavo molte schifezze, solo che dopo l'assunzione dei termogenici l'appetito ha iniziato a diminuire (a volte dovevo sforzarmi nel mangiare) avevo più energia e il calore dovuto ai termogenici la avvertivo molto bene durante gli allenamenti...

          Commenta

          • elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da federika. Visualizza Messaggio
            Veramente durante i 9 mesi in cui ho perso tutto quel peso non ho seguito alcuna dieta, anzi, mangiavo molte schifezze, solo che dopo l'assunzione dei termogenici l'appetito ha iniziato a diminuire (a volte dovevo sforzarmi nel mangiare)
            molto male

            gestione scorretta e pericolosa della perdita di peso(e da vedere di grasso)

            Originariamente Scritto da federika. Visualizza Messaggio
            avevo più energia e il calore dovuto ai termogenici la avvertivo molto bene durante gli allenamenti...
            sarei curioso di sapere che termogenico fosse

            in ogni caso se ritieni siano loro a farti dimagrire e nn tutto il resto commetti un errore di valutazione...rivedrei ampiamente il metodo se è quello di cui parlavi su

            perdere peso senza cognizione di causa,il piu delle volte,fa danni

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            • federika.
              Bodyweb Member
              • Dec 2014
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Diciamo che ora sto facendo le cose per bene...mangio più sano e frequento la palestra regolarmente 3 o 4 giorni a settimana anche perché ho iniziato da un paio di mesi...magari riuscissi a ricordarmi quali erano lì andrei a comprare subito!

              Commenta

              • Silver12
                Bodyweb Member
                • Jun 2011
                • 27
                • 1
                • 1
                • Send PM

                #8
                Scrivi termogenico in google immagini, potresti anche essere fortunato... Visto che ricordi la confezione. Ma non credo che la strada sia quella giusta


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • federika.
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2014
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Ho provato a cercarli ma niente..sono passati 4 anni e non credo che li ritroverò...per questo ho chiesto qualche suggerimento su dei termogenici efficaci che potrei acquistare ora

                  Commenta

                  Working...
                  X