man nolvadren xt + intimidate srt obbiettivo massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

sul fatto che sia ottimo in fase di massa non discuto ma non per la ritenzione idrica, perchè lo scopo della crea non è affatto quest'ultimo ma quello di, tramite più meccanismi, aumentare la forza... e se prendi la creatina per avere l'effetto più gonfio dato dall'acqua sottocutanea e dire tanto metti su kg perchè il muscolo è composto principalmente da acqua allora sbagli

anche perchè senno le nuove forme di crea che hanno tra i loro PRO quello di non dare ritenzione sono una stronzata? non penso

quindi dado è la tua prima affermazione che è sbagliata: la crea fa metter su kg di muscoli perchè non fa questo appunto, essa ha come effetto principale quello di aumentare la forza che in seguito è tradotto in maggior tonellaggio durante il wo e crescita muscolare (quindi non è un effetto diretto) e come sides quello di dare ritenzione... poi obv certo se prendiamo gli integratori perchè trasformiamo i loro sides in effetti positivi allora siamo a posto...

mi sembra un discorso molto alla base e, sinceramente, dado, non pensavo che un utente come te uscisse fuori con la frase: la crea fa mettere su kg di muscoli
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Dado73
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 204
      • 21
      • 7
      • Pesaro
      • Send PM

Ho detto qualche kg di muscoli ed ho pure riportato la mia esperienza 4-5 kg al primo ciclo 2-3 nei successivi. Non mi va di andare avanti a lungo con questo discorso, ognuno è libero di rimanere della propria opinione (la mia è basata su 22-23 anni di esperienza continuativa nell'allenamento e nell'integrazione) e nessuno si deve sentire in obbligo di convincere nessun'altro. La crea è forse il supplemento più utilizzato nell'ambito dell'allenamento coi pesi, quindi credo che ogni utente si sia fatto una sua opinione sugli effetti della crea sul fisico. Io ho semplicemente affermato che se c'è un supplemento naturale che ti può far mettere qualche kg di muscolo quello è la crea (non lo fa da solo è chiaro,ti devi allenare e mangiare, ma c'è bisogno di dirlo? perlomeno non ad Alberto credo).
      Secondo il tuo ragionamento allora neanche ben altri tipi di "integrazioni" non dovrebbero aumentare la muscolatura, cosa che evidentemente non è... Bon, mi fermo qua, senza nessuna polemica, sia chiaro, però non è un argomento che mi appassiona più di tanto..

Commenta

• arnold22
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 545
        • 15
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
        cosa ne pensi di usp test powder + un ai (pensavo al erase pro)
        senno cosa mi consigli come testo booster + ai per fare massa?

grazie mille
        Il test powder è uno dei testo booster più completi e con ottimi dosaggi.. per ogni scoop ha 3120mg di DAA. Ottimo prodotto. In stack con il compound 20 mi ha dato ottimi risultati.

Commenta

• albertodrol
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 354
          • 5
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
          Il test powder è uno dei testo booster più completi e con ottimi dosaggi.. per ogni scoop ha 3120mg di DAA. Ottimo prodotto. In stack con il compound 20 mi ha dato ottimi risultati.
          ha dentro un qualche AI ?

Commenta

• topscorer
            Lo sborone.
            • Oct 2012
            • 19061
            • 603
            • 1,395
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

Controlla tu stesso:

La macuna dovrebbe tenere a bada eventuali aumenti di prolattina, questa non è titolata, non saprei.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• albertodrol
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 354
              • 5
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Controlla tu stesso:

La macuna dovrebbe tenere a bada eventuali aumenti di prolattina, questa non è titolata, non saprei.
              quindi dentro nessun ai efficace li dentro, un consiglio per un ai adatto allo scopo ?

Commenta

• topscorer
                Lo sborone.
                • Oct 2012
                • 19061
                • 603
                • 1,395
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

Mi pare di aver capito che vuoi fare massa, entra nell'ottica che se abbassi troppo i livelli di estrogeni massa non ne metti.
                La macuna per controllare la prolattina va bene, quella del test powder non è titolata, ma se la abbinano al daa magari è sufficiente, considera che un aumento della prolattina è possibile ma non sicuro al 100%.

Commenta

• Micene
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2004
                  • 2043
                  • 177
                  • 76
                  • Send PM

non apro un altra discussione perchè diventeremmo ripetitivi.

domanda.. perchè uno dovrebbe orientarsi sull'nmda piuttosto che sul daa (o viceversa)?

Commenta

• Dado73
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2012
                    • 204
                    • 21
                    • 7
                    • Pesaro
                    • Send PM

Ok Jack, no problem, ti ho risposto qui perché non ho l'anzianità sufficiente per mandare messaggi privati..

Commenta

• albertodrol
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 354
                      • 5
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Mi pare di aver capito che vuoi fare massa, entra nell'ottica che se abbassi troppo i livelli di estrogeni massa non ne metti.
                      La macuna per controllare la prolattina va bene, quella del test powder non è titolata, ma se la abbinano al daa magari è sufficiente, considera che un aumento della prolattina è possibile ma non sicuro al 100%.
                      ultima domanda poi smetto di rompere le scatole .
                      l obiettivo è fare massa.
                      secondo te il usp labs test è il miglior prodotto che posso trovare su mn tra quelli che hanno un effetto sugli ormoni o mi consigli di meglio?

Commenta

• topscorer
                        Lo sborone.
                        • Oct 2012
                        • 19061
                        • 603
                        • 1,395
                        • Paradiso Scampia
                        • Send PM

Secondo me?
                        Io preferisco il San free-t perchè è sodio chelato e perchè ha già una matrice ai non steroidea, quindi non troppo aggressiva.
                        Comunque si, il daa è l'unico che una piccola spinta potrebbe dartela e per lo meno è supportato da studi.
                        Vuoi provare l'USP? Prova quello, non penso che cambierà molto rispetto al San.
                        Spesso gli integratori hanno un fattore soggettività tale che rende impossibile dire meglio questo meglio quello.

Commenta

• elan
                          .:Zugzwang user:.
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

il test powder nn ha daa chelato,proprietary blend per parte del prodotto e nn è dato sapere la titolazione della mucuna

cestinato

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                            ultima domanda poi smetto di rompere le scatole .
                            l obiettivo è fare massa.
                            secondo te il usp labs test è il miglior prodotto che posso trovare su mn tra quelli che hanno un effetto sugli ormoni o mi consigli di meglio?
                            Vuoi fare massa sul serio? Lascia perdere il Daa e testoboosters vari, figuriamoci con AI. Vai di cibo e ghisa e come supps, mi limiterei a creatina, buon multi, vit C-D e bcaa. Se poi sei avanzato qualche supps anaboliche naturali come anabeta, pr-xt, C20, acido arachidonico, epicatechina, amentoflavone ecc.....

Commenta

• albertodrol
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 354
                              • 5
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              Vuoi fare massa sul serio? Lascia perdere il Daa e testoboosters vari, figuriamoci con AI. Vai di cibo e ghisa e come supps, mi limiterei a creatina, buon multi, vit C-D e bcaa. Se poi sei avanzato qualche supps anaboliche naturali come anabeta, pr-xt, C20, acido arachidonico, epicatechina, amentoflavone ecc.....
                              dei 6 che hai detto ho provato c20 vecchio e anabeta sempre veccchia versione un paio d anni fa, senza grossi risultati. mi alleno da molti anni e ho usato molti integratori senza problemi.
                              cosa mi consigli tra quelli su mn? a parte multi e crea, che gia prendo
                              Last edited by albertodrol; 20-12-2014, 02:19:39.

Commenta

• feiwong
                                XENOGEAR
                                • Jan 2008
                                • 2763
                                • 180
                                • 39
                                • Send PM

X-factor+glicerolo/lecitina di soia granulare+LCLT in stack con Anabeta Elite

Commenta

Working...
                                X