If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
man nolvadren xt + intimidate srt obbiettivo massa
Alberto, non so quanti anni hai, immagino tu sappia che sotto i 27/28 anni questo tipo di integrazione è abbastanza inutile. A parte questo potresti fare benissimo il Free-T da solo, che nel blend contiene anche un AI.
Una raffinatezza (più costosa) sarebbe una prova con lo stack Intimidate + Lights Out + Reversitol V2...
Alberto, non so quanti anni hai, immagino tu sappia che sotto i 27/28 anni questo tipo di integrazione è abbastanza inutile. A parte questo potresti fare benissimo il Free-T da solo, che nel blend contiene anche un AI.
Una raffinatezza (più costosa) sarebbe una prova con lo stack Intimidate + Lights Out + Reversitol V2...
ne ho 35 amico mio ....
lo stack che mi hai consigliato va bene per fare massa? credi sia piu potente di san estrodex +free test ?
ma puoi spiegare cosa intendi per fare massa? Perché se cerchi qualcosa che ti faccia metter su kg di muscoli purtroppo ancora non esiste...
ps: tanto per ribadirlo, tb a parte, i prodotti fino ad ora citati sono molto più utili in fase di cut/recomp e su fisici avanzati a buone bf, per il resto sono soldi buttati...
in iper al limite terrei un buon pumper, un gda, eun pre wo al bisogno
ma puoi spiegare cosa intendi per fare massa? Perché se cerchi qualcosa che ti faccia metter su kg di muscoli purtroppo ancora non esiste...
ps: tanto per ribadirlo, tb a parte, i prodotti fino ad ora citati sono molto più utili in fase di cut/recomp e su fisici avanzati a buone bf, per il resto sono soldi buttati...
in iper al limite terrei un buon pumper, un gda, eun pre wo al bisogno
per fare massa intendo aumentare la quantità in peso della mia massa muscolare.
mi alleno da circa 15 anni senza saltare una settimana,estate inclusa, e sono 3 o 4 anni che sono sempre li 86 kg 14% bf (135kg massimale panca piana) , non mi schiodo, sto facendo un programma di massa, uso un pre work (cellucor c4) alimentazione curata, non sgarro quasi mai.non ho mai curato piu di tanto la fase cut del programma perhce mi piace aumentare di massa e forza a scapito delle definizione, mi piaccio grosso(relativamente grosso , visto che metto su muscoli con difficolta e come diminuisco la quota proteica della mia alimentazione o sono sotto stress perdo massa e forza facilemnte).
mi piacerebbe avere un integratore, che, stimolando l asse ormonale, sempre che ne esistano di efficaci, mi aiuti a raggiungere i risultati sperati.
in passato ho usato prodotti simili come activate extreme , trizaole , lean extreme animal stack.
prendo integratori avanzati , dai tempi del jack3d vecchia formula senza nessun effetto collaterale di sorta.
si accettano consigli di ogni tipo inclusi quelli del tipo: lascia perdere gli stack ormonali non servono a nulla .
grazie a tutti
mi alleno da circa 15 anni senza saltare una settimana,estate inclusa, e sono 3 o 4 anni che sono sempre li 86 kg 14% bf (135kg massimale panca piana) , non mi schiodo, sto facendo un programma di massa, uso un pre work (cellucor c4) alimentazione curata, non sgarro quasi mai.non ho mai curato piu di tanto la fase cut del programma perhce mi piace aumentare di massa e forza a scapito delle definizione, mi piaccio grosso(relativamente grosso , visto che metto su muscoli con difficolta e come diminuisco la quota proteica della mia alimentazione o sono sotto stress perdo massa e forza facilemnte).
mi piacerebbe avere un integratore, che, stimolando l asse ormonale, sempre che ne esistano di efficaci, mi aiuti a raggiungere i risultati sperati.
in passato ho usato prodotti simili come activate extreme , trizaole , lean extreme animal stack.
prendo integratori avanzati , dai tempi del jack3d vecchia formula senza nessun effetto collaterale di sorta.
si accettano consigli di ogni tipo inclusi quelli del tipo: lascia perdere gli stack ormonali non servono a nulla .
grazie a tutti
non sto scherzando,
lascia stare i testbooster,
compra questo:
Il peso (e quindi la massa) aumentano aumentando le kcal nella dieta, non c'è altri trucchi,
se ti aspetti di aumentare la massa solo iniziando a prendere uno dei tanti prodotti già citati rimarrai deluso
callo non so cosa c'entrino i prodotti da te citati nell'ultimo post con i testobooster di cui si sta parlando, almeno spiega le ragioni del tuo consiglio nell'usare ció che hai citato
grazie a tutti
allora, come già detto più volte, i kg, cercando di mantenere contenuta la bf, li aumenti con una buona dieta e un buon allenamento, null'altro, l'integrazione fa da contorno per limare i dettagli e, se necessario, colmare alcune carenze
detto questo sono anche il primo a dire che ci sono certe supp che possono fare la differenza ma imo non nel tuo contesto... vuoi fare massa quindi presumo tu stia seguendo una dieta ipercalorica e, appunto, in questo caso, personalmente non vedo nessuna supp cosi strettamente necessaria (come non lo è in alcun contesto obv ma in ipo/recomp l'integrazione diventa molto più utile/necessaria)
quello che posso consigliarti è oltre ai sopra citati gda, pumper e tb di, se non ti smuovi da un po a livello di kg/qualità, andare a modificare dieta e allenamento, null'altro
Alberto i consigli che ti sono stati dati fino ad ora sono tutti validi; vista l'età lo stack che ti ho consigliato dovrebbe darti sicuramente dei benefici, primo fra tutti un recupero miglior/più veloce dalle sessioni di allenamento; il che difficilmente si tradurrà direttamente in qualche kg in più di muscoli. Il processo è semmai più indiretto e "sfumato"... Come saprai, l'unico prodotto naturale che ti permette di aggiungere direttamente qualche kg di muscolo è la creatina.
JacK: dado sei serio? da quando in qua la crea ti fa mettere su kg di muscoli?
Scherzerai tu forse! Io con la crea al primo ciclo (ti parlo ormai di 17-18 anni fa, allora c'era solo la monoidrato), ho preso 4-5 kg in appena 2 mesi. E tutt'oggi (l'ultimo risale ormai a un anno fa) quei due kg li prendo sempre. Se vuoi dire che si tratta di acqua ok, ma i muscoli ne sono composti per la maggior parte... Quando aumenti i kg di muscolo, quei kg in più sono SEMPRE (al di la del tipo di supplementazione) per la maggior parte acqua!
no, io non scherzo affatto, cè differenza tra kg di ritenzione idrica e kg di muscoli effettivi, la crea di per se non fa mettere su massa muscolare, ma tramite l'aumento di acqua sottocutanea può far variare i kg sulla bilancia, ma da qui a dire che ti ma mettere su kg ne passa dai...
poi obv dici che i muscoli sono composti principalmente da acqua, che non è sbagliato, ma sembra quasi tu sia pro la ritenzione idrica, e allora più che crea carbo a palla e diventiavo tutti gavettoni
Non sono d'accordo, la ritenzione idrica è un fenomeno che accompagna quasi tutti i fenomeni di crescita muscolare e la crea trattiene acqua sia sottocute che intramuscolo. In ogni caso, tornando in argomento, ribadisco che secondo la mia esperienza la crea è il supplemento più indicato (a parte vitamine, minerali e acidi grassi) in fase di massa.
Non sono d'accordo, la ritenzione idrica è un fenomeno che accompagna quasi tutti i fenomeni di crescita muscolare e la crea trattiene acqua sia sottocute che intramuscolo. In ogni caso, tornando in argomento, ribadisco che secondo la mia esperienza la crea è il supplemento più indicato (a parte vitamine, minerali e acidi grassi) in fase di massa.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta