If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
man nolvadren xt + intimidate srt obbiettivo massa
man nolvadren xt + intimidate srt obbiettivo massa
so che il nolvadren xt è consigliato piu che altro in ipocalorica o per fare definizione, ma da quanto ho capito funziona anche da AI quindi pensavo ad un abbinamento all intimidate srt per 4 settimane, obiettivo massa.
che ne pensate?
avevo pensato anceh allo stack nolvadren xt+ 3gr DAA giornalieri.....
grazie mille
il nolvadren non è consigliato per fare definizione. diciamo che è consigliato utilizzare tale prodotto durante un periodo di ricomposizione corporea. lo vedo sprecato durante un periodo di massa. L'accoppiata nolva+DAA è buona, io ho provato l'anno scorso erase+DAA emi sono trovato bene. ero in ipocalorica
il nolvadren non è consigliato per fare definizione. diciamo che è consigliato utilizzare tale prodotto durante un periodo di ricomposizione corporea. lo vedo sprecato durante un periodo di massa. L'accoppiata nolva+DAA è buona, io ho provato l'anno scorso erase+DAA emi sono trovato bene. ero in ipocalorica
cosa ne pensi di usp test powder + un ai (pensavo al erase pro)
senno cosa mi consigli come testo booster + ai per fare massa?
io non ho usato molti testo booster ma il test power per me stato il peggiore preferisco daa+ai ho usato quello della
Lecheek Nutrition e dpool stack con triazole non reperibili qui... ma su musclenutrion trovi senza dubbio un buon daa, se fai una ricerca pochi giorni fa parlavano dello stack intimade e novaldren
Secondo me usare il Nolvadren come AI nei confronti del DAA è sprecato... è un po' come uccidere una mosca con un fucile a pallettoni...
Io vedrei bene un buon prodotto a base di DAA (come il Free-T della SAN o il T-Up Black della Nutrex) con un AI più blando come l'Estrodex o il Reversitol V2, oppure se opti per il Free-T, che già contiene una matrice AI, potresti abbinarlo a un prodotto contenente Mucuna Pruriens (L-Dopa) per controllare un eventuale stimolo della prolattina.
---------- Post added at 18:38:59 ---------- Previous post was at 18:37:04 ----------
Discorso diverso se invece sei in Ipo, lì il Nolva torna utile per l'effetto recomp...
Secondo me usare il Nolvadren come AI nei confronti del DAA è sprecato... è un po' come uccidere una mosca con un fucile a pallettoni...
Io vedrei bene un buon prodotto a base di DAA (come il Free-T della SAN o il T-Up Black della Nutrex) con un AI più blando come l'Estrodex o il Reversitol V2, oppure se opti per il Free-T, che già contiene una matrice AI, potresti abbinarlo a un prodotto contenente Mucuna Pruriens (L-Dopa) per controllare un eventuale stimolo della prolattina.
---------- Post added at 18:38:59 ---------- Previous post was at 18:37:04 ----------
Discorso diverso se invece sei in Ipo, lì il Nolva torna utile per l'effetto recomp...
sono indeciso trai 3 gr di Daa piu erase pro o free t + estrodex della san. che ne pensi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta