giorno,
volevo sapere su cosa ne pensate di questa integrazione visto che questo mese farò ipertrofia, l'obbiettivo è aumentare ancora un pò di massa muscolare prima di iniziare l'allenamento specifico per il mio sport (motocross) e spostarmi su allenamenti che miglioreranno resistenza e quiant'altro.
190x 90 kg
Giorni Off Giorni On
Mattina Mattina
Cell tech 2 misurini cell tech 2 misurini
Omega 3- vitamine Omega 3- vitamine
30 gr proteine 30 gr proteine
Pomeriggio Pomeriggio
30 gr proteine pre wo: preallenamento c4 extreme
post wo: cell tech 2 misurini
30 gr proteine
sulla confezione del cell tech cè scritto che per avere i massimi risultati fare il carico di una settimana cosi
2 misurini la mattina e due dopo l'allenamento nei giorni on
2 misurini la mattina e due duranete il pomeriggio nei giorni off
il totale di creatina che assumo è cosi di 20 gr al di .
ho terminato il mese di creatina 3 settimane fa durante la scheda di forza è possibile gia ricominciare a prenderla o è meglio fare trascorrere ancora un po di tempo ?
avete altri metodi per l'assunzione del cell tech ..
grazie a presto
---------- Post added 15-12-2014 at 01:21:27 ---------- Previous post was 14-12-2014 at 16:41:58 ----------
Nessuno ???
volevo sapere su cosa ne pensate di questa integrazione visto che questo mese farò ipertrofia, l'obbiettivo è aumentare ancora un pò di massa muscolare prima di iniziare l'allenamento specifico per il mio sport (motocross) e spostarmi su allenamenti che miglioreranno resistenza e quiant'altro.
190x 90 kg
Giorni Off Giorni On
Mattina Mattina
Cell tech 2 misurini cell tech 2 misurini
Omega 3- vitamine Omega 3- vitamine
30 gr proteine 30 gr proteine
Pomeriggio Pomeriggio
30 gr proteine pre wo: preallenamento c4 extreme
post wo: cell tech 2 misurini
30 gr proteine
sulla confezione del cell tech cè scritto che per avere i massimi risultati fare il carico di una settimana cosi
2 misurini la mattina e due dopo l'allenamento nei giorni on
2 misurini la mattina e due duranete il pomeriggio nei giorni off
il totale di creatina che assumo è cosi di 20 gr al di .
ho terminato il mese di creatina 3 settimane fa durante la scheda di forza è possibile gia ricominciare a prenderla o è meglio fare trascorrere ancora un po di tempo ?
avete altri metodi per l'assunzione del cell tech ..
grazie a presto
---------- Post added 15-12-2014 at 01:21:27 ---------- Previous post was 14-12-2014 at 16:41:58 ----------
Nessuno ???