Proteine + Bcaa + Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matteooo
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 12
    • 1
    • 0
    • Send PM

Proteine + Bcaa + Creatina

Ciao a tutti,
    da circa un mesetto sto prendendo tutti i giorni(mattina e sera) il myofusion(proteine) nel latte, e nei giorni ON 6 caps(3 pre, 3 post) di Bcaa(peso 61 kg).
    C'è stato un aumento di peso non indifferente, non mi so trovando male!
    Ora vorrei aggiungere a questa miscela anche la kre-alkalyn efx.
    Ho pensato di prendere 6 caps(3 pre, 3 post) solo nei giorni ON. Unica cosa: Prendendo già i Bcaa, come posso fare? Devo scegliere o l'uno o l'altro?
    Inoltre, i Bcaa vanno presi pre e post, solamente io dopo mezz'ora che ho finito l'allenamento inizio HipHop/Breack Dance. Solitamente i Bcaa li prendo subito dopo finito l'allenamento, e poi dopo mezz'ora inizio HipHop. E' sbagliato secondo voi? Faccio questa domanda anche per un eventuale uso futuro di creatina, che va presa anche in post-work.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Per i bcaa farei tutti pre e inoltre sarei un po più generoso col dosaggio,

per la kre alkalyn io farei solo post allenamento nei giorni ON e pre colazione nei giorni OFF, non mi piace l'assunzione pre wo

Commenta

• Matteooo
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 12
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Per i bcaa farei tutti pre e inoltre sarei un po più generoso col dosaggio,

per la kre alkalyn io farei solo post allenamento nei giorni ON e pre colazione nei giorni OFF, non mi piace l'assunzione pre wo
      Quindi mi stai dicendo di fare:
      3(o più) Bcaa Pre, e 3 krealkalyn post(nei giorni ON), e 3 kre.alkalyn(nei giorni off)?

A sto punto non sarebbe più sensato invertire bcaa e krealkalyn?
      Cioè bcaa non danno effetto energia, forza, resistenza quanto la kre-alkalyn, dunque a mio parere sarebbe meglio invertire le due cose.
      Ovviamente non sono ferratissimo in materia

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

no,

ti sto dicendo di prendere 6/12 compresse di bcaa divise tra pre e during wo,

e prendere 6 compresse di kre alkalyn nel post wo (se le compresse sono da 750 mg), nei giorni off 4 compresse pre colazione

la creatina pre allenamento serve veramente a poco secondo il mio parere, molto più utile usata nel post wo

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
          no,

ti sto dicendo di prendere 6/12 compresse di bcaa divise tra pre e during wo,

e prendere 6 compresse di kre alkalyn nel post wo (se le compresse sono da 750 mg), nei giorni off 4 compresse pre colazione

la creatina pre allenamento serve veramente a poco secondo il mio parere, molto più utile usata nel post wo
          .
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X