Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio post-work..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    guarda senza offesa.. ma mi sembra eccessivo stare a badare a certe sottigliezze quando sei hp-10 con il 18% di bf.. io penserei a mangiare bene, allenarsi con criterio e a farmi meno pippe mentali
    il mio post wo è composto da riso (a volte basmati a volte parboiled) e carne magra (pollo) lo mangio dopo 15/20 min dal wo, non sono morto e non "catabolizzo"..
    ergo il consiglio che mi sentirei di darti e di rivedere la dieta per bene e non farti troppe seghe sul post wo
    in oltre dai retta a quello che ti dicono sia GYMBROS (che """""""""""qualcosina""""""""""" ne sa) e tutti gli altri..

    concordo con i ramificati in unica soluzione 7/10 gr

    Commenta


      #17
      Domani vorrei fare allora:
      pre work 7 o 10g di bcaa(al massimo divisi tra pre e intra)
      post work 95gcrema di riso in polvere(quella che si da ai neonati ..) e 30g di whey...

      poi dopo un oretta e mezzo pasto solido(o anche prima se ho fame )

      PS: avevo pensato pure .. invece di solo crema di riso e whey.. per esempio diminuire la crema di riso e i restanti grammi che ho tolto inserire pure la banana.. e quindi verrebbe 30g di whey 65g crema di riso e 1 banana media..(la pensata della banana l' ho fatta perchè di solito ho un bel pò di fame dopo l' allenamento..)

      che ne dite? è meglio solo crema+whey oppure crema+whey+banana?Ma soprattutto va bene sta crema di riso?

      Commenta


        #18
        vai di crema di riso + whhey, togli la banana

        Commenta


          #19
          Ragazzi oggi ho provato la crema di riso con le whey nello shaker.. non sono riuscito nemmeno a buttarlo giù tutto.. bleeeh! Penso che la crema di riso la utilizzerò per altro..
          Come altra fonte di carbo?? Il riso parboiled al posto del basmati è meglio come IG o lo stesso?

          Commenta


            #20
            up

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎