Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere..

    Stavo riflettendo e pensavo all'idea di iniziare ad assumere delle proteine in polvere.. ma c'è un dubbio che mi blocca. É vero che una persona che le assume, magari con buoni risultati, se arresta l'allenamento per 2/3 settimane causa impegni, tende ad 'appannarsi' soprattutto nella zona addominale? O sono tutte leggende metropolitane? Grazie in anticipo a tutti!

    #2
    Hai le idee un po' confuse
    L' "appannamento" potrebbe verificarsi sempre, a prescindere se ci si sta allenando o meno, ma dipenderebbe dalla dieta in generale e non dall'assunzione in se' di proteine in polvere (che sono cibo).

    Commenta


      #3
      questa mi è nuova ahahaha

      certi miti sono proprio duri da sfatare!

      comunque la tua domanda non ha senso, le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti niente di più quindi adesso datti la risposta

      Commenta


        #4
        Sì, probabilmente si tratta di dicerie di persone ignoranti, che affermano oltretutto che nelle medesime condizioni di sopra, ovvero arrestando l'allenamento qualche settimana, a causa delle proteine in polvere, anche il volume muscolare diminusca, addirittura si dimezzi!

        Commenta


          #5
          Madonna santa
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Quindi posso andare tranquillo senza dover credere a queste boiate direi!

            Commenta


              #7
              eh già

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎