Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio aminoacidi e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio aminoacidi e bcaa

    Ciao a tutti dopo aver letto svariati post sono arrivato alla conclusione che i bca si possono prendere sempre invece gli aminoacidi solo nei giorni in cui si fà attività,siccome sto facendo un pochino di confusione potreste consigliarmi un pò qualche soluzione è da 3 mesi circa che faccio palestra però vi dico sin da subito che ho degli orari un po sballati per questo vorrei integrare qualcosa : dalle ore 22:00 alle ore 05:30 lavoro dalle 06:30 alle 14:00 dormo e poi inizia per me la mattina o cmq la giornata sarei molto grato dei vostri pareri grazie

    ---------- Post added at 19:04:20 ---------- Previous post was at 18:50:09 ----------

    mi sono dimenticato a dirvi che vado in palestra lun.mer.ven. sempre alle 15:00 circa e faccio riscaldamento o strec con il bastone poi panca piana 3x8 panca croci con manubri 2x8 poi tricipiti con bilanciere angolare 2x8 poi faccio 3o4 esercizi di gamme per recuperare un po la stanchezza della parte superiore e poi ricomincio con manubri normali 2x8 manubri a martello 2x8 tricipiti 2x8 e via di seguito =) seguo un'alimentazione abbastanza buona e ora diciamo il quadro e un po piu completo

    #2
    I bcaa sono aminoacidi
    La tua domanda comunque non è chiara
    Leggi la guida
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

    Per l'allenamento c'è una sezione dedicata, qui solo integrazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ti ringrazio ora leggiamo un pò quindi mi dici che insieme non si possono prendere ?

      ---------- Post added at 08:36:25 ---------- Previous post was at 07:59:49 ----------

      allora ho capito più o meno che amino e bca hanno quasi la stessa funzione se mi potresti consigliare su quale integrare con delle proteine post work te ne sarei grato ovvero, mettiamo caso che scelgo di prendere i bca quindi esempio:mi sveglio a digiuno prendo 4 gr. o compresse di bca poi dopo mezz'ora faccio colazione dopo il work prende altri 4 di bca immediati poi spuntino e magari associo 30gr di proteine, allora =) facciamo il punto meglio amino e prote, oppure bca e prote ho letto abbastanza però forse ho fatto un pò di confusione ^_^
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      I bcaa sono aminoacidi
      La tua domanda comunque non è chiara
      Leggi la guida
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

      Per l'allenamento c'è una sezione dedicata, qui solo integrazione

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎