Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissius / Joint Support

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cissius / Joint Support

    Che ne pensate di questo tipo di supplements? Sto programmando un lavoro piuttosto pesante (6 allenamenti settimanali) da gennaio in avanti e avrei pensato di inserire un supporto articolare per evitare infiammazioni, dolori o infortuni. Li vedete utili? Se sì, quando è meglio utilizzarli? Durante il periodo di lavoro, o con un anticipo di alcuni giorni potrebbero essere utili per rafforzare il tutto?

    Mi sono orientato sul super cissius della usp, feedback?

    #2
    Secondo me nel tuo caso sarebbe meglio l'animal flex
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Ottimo il cissus USP, valido anche quello che ti ha consigliato asen, anche se non è cissus.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Senza spendere ulteriormente, aumenterei la dose di omega 3 e inserirei l'orange triad come multi.

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti!

          @asen: il flex non mi piace molto, mi sa tanto di mischione tipico animal.

          @topscorer: confermi la bontà del cissius quindi, grazie!

          @feiwong: OT è una buona idea come plus, il problema è che voglio iniziare un ciclo di Ara e l'o3 non ce li vedo bene assieme.

          Commenta


            #6
            Si, il cissus Usp ottimo, l'Orange triad è un ottimo multi ma il joint complex è un blend da 2000mg, la dose che dovrebbe essere efficace di glucosamina+ conroitina é 1500mg+1200mg day ovvero 3700mg totali.
            Gli O3 in concomitanza con ara li vedo male pure io.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti!

              @asen: il flex non mi piace molto, mi sa tanto di mischione tipico animal.

              @topscorer: confermi la bontà del cissius quindi, grazie!

              @feiwong: OT è una buona idea come plus, il problema è che voglio iniziare un ciclo di Ara e l'o3 non ce li vedo bene assieme.
              l'ARA lo prendi solo prewo giorni on, quindi basta distanziare l'assunzione di omega 3 di 4-6 ore e giorni off. Lo stesso per tutti gli antinfiammatori tra cui il cissus e il joint complex

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎