Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Irritazione per colpa delle whey,può essere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Irritazione per colpa delle whey,può essere?

    Raramente mente bevo le whey sento un bruciore sul palato, che pian piano si attenua e mi dura circa un giorno, ieri sarà stata la terza volta che mi capita mentre facevo una delle ultime sorsate mi è venuto un forte bruciore sulla gola e mi sono molto spaventato, ma fortunatamente oggi è già passato.
    Le whey sono nuove è il 2 barattolo che prendo e non mi dura più di 15gg, quindi sicuramente non si sono fatte cattive, forse c'è qualche ingrediente che mi da irritazione, però non dovrebbe darmi fastidio ogni volta e ad ogni sorsata?
    Oppure potrebbe essere colpa dello sceker, è di plastica ed ha 3-4anni, ma per gli ultimi due anni è stato inutilizzato ,lo sempre semplicemente lavato con dell'acqua e probabilmente questa mia non curanza gli avrà fatto sviluppare qualche batterio, può essere?
    Le proteine sono praticamente finite e fortunatamente l'altro ieri ho ordinato un altra marca per provare qualcosa di più economico, a questo punto prenderò la palla al balzo e mi compro uno sceker di vetro cosi posso metterlo in lavastoviglie e in un modo e nel altro risolverò il problema.
    Per voi cosa può essere? quella marca di whey mi piacevano molto, mi sconsigliate di prenderle in futuro vero? NB: non dico la marca delle whey perché sinceramente non so se è colpa loro e non vorrei creare allarmismi inutili.

    Domanda2
    : l'altro ieri mentre ordinavo le proteine mi sono messo a vedere la data di scadenza della crea e degli amminoacidi. Gli amminoacidi scadono nel 2016 ma vedendoli hanno delle strani granelli più grandi gialli, non le prendo da questa estate ma vorrei iniziare a riprenderli, sono normali cosi oppure no? comunque sono quasi finiti. La creatina scade a febbraio però si sono formate delle palle, con queste ci ho appena finito un ciclo di un mese.

    Sinceramente visto che non mi convincevano ne gli amminoacidi per l'aspetto, ne la creatina per via della scadenza e visto che avevo deciso di risparmiare sulle proteine ho ordinato entrambi di nuovo e queste cose andranno buttate.
    Vorrei sapere però se per voi, questi due integratori sono andati a male, nel caso mi servirà da lezione per capirlo la prossima volta.

    Gli amminoacidi non li tocco da maggio, con la creatina ci ho fatto un mese di ciclo ma non la prendevo con lo scheker quindi non è riconducibile al primo problema.

    Si lo so ho fatto un po' di macello con questi integratori, tengo a precisare che fortunatamente non mi sono mai sentito male, ne febbre ne raffreddore ne altro, per ora
    Last edited by Leon791; 10-12-2014, 13:38:40.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎