Nuovo T-Booster, opinioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

    Nuovo T-Booster, opinioni?

    Ciao a tutti,
    Dovendo ordinare un T-Booster (in rete ho letto molto bene sul Core Alpha della Core Nutritionals ma purtroppo su MN non la tengono...anzi manifesto il desiderio, avremo mai la Core su MN??? ) mi sono imbattuto su questo nuovo prodotto della Dedicated:

    Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.


    Che ne pensate?
    50mg di NMDA non dovrebbe essere interessante come valore (di solito vedo sempre 30mg che dovrebbero corrispondere ai canonici 3g di DAA).
    Però non ho il know how per giudicare il tutto (l'agmatina dovrebbere essere un plus penso...) e sopratutto non sono in grado di capire che andrebbe integrato con un AI oppure se è già coperto come in altri prodotti come il Test Powder della USP o il Free-T della SAN.
    Quindi opinioni e critiche ben accette, così poi scelgo meglio
    Grazie.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
  • Carbonella
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 356
    • 18
    • 0
    • Send PM

    #2
    mah, sinceramente lo vedo più come prodotto per il pump p (ha solfato di agmatina) che come testo booster. io fare il classico protocollo (DAA)Acido Aspartico+(AI) antiaromatase

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      L'estratto di camomilla e l'acacetin fungono da AI, quindi risulta completo come testobooster. Personalmente mi indirizzerei su altro ma se vuoi provare.....

      Commenta

      • garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

        #4
        Penso che mi indirizzero su altro allora.... in attesa di un eventuale arrivo su MN della Core
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta

        • thehammer
          Bodyweb Advanced

          • Dec 2006
          • 352
          • 3
          • 8
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          L'estratto di camomilla e l'acacetin fungono da AI, quindi risulta completo come testobooster. Personalmente mi indirizzerei su altro ma se vuoi provare.....
          altro tipo?

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Daa, divanil, testosurge, laxogenin.....

            Commenta

            • garagano
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 251
              • 14
              • 1
              • Ancona
              • Send PM

              #7
              Fei, il Core Alpha come lo vedi?

              Inviato dal mio M351 utilizzando Tapatalk
              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

              Commenta

              • feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

                #8
                Ho visto che l'anno riformulato sostituendo il DAA col NMDA e inserendo la Brassaiopsis glomerulata Leaf Extract in aggiunta al 3-Desoxy-7-Keto DHEA e alta dose di mucuna. Non sembra male. Sicuramente da provare

                Commenta

                • garagano
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 251
                  • 14
                  • 1
                  • Ancona
                  • Send PM

                  #9
                  Allora sicuramente lo proverò ☺

                  Inviato dal mio M351 utilizzando Tapatalk
                  Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                  Commenta

                  Working...
                  X