Salve a tutti, qualcuno mi sa consigliare un integratore ( se esiste ) che serva a rafforzare le difese immunitarie contro raffreddore/mal di gola ecc. perché da settembre ad oggi mi sono ammalato 4 volte ( nulla di grave ma molto fastidioso ) e inizio a essere stufo. Normalmente assumo un multivitaminico ( optimen ) e sono in dieta massa compresa di frutta e verdura a volontà. P.S. Mia figlia ha iniziato l'asilo nido a settembre e ovviamente porta a casa microbi di continuo
Consiglio integrtore difese immunitarie
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Vitamina d3, c è poi polifenoliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Pensavo di provare la Glutammina soprattutto per un discorso di difese immunitarie ma non ho ben capito il dosaggio e il metodo d'assunzione ( stomaco vuoto/pieno, mattina/sera ), che ne pensate se facessi tutti i giorni ( on e off ) una dose la mattina e una la sera ? Ho fatto un search ma non mi sono tolto i dubbi, e ripeto che andrei ad assumerla soprattutto per una questione di difese immunitarie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioPensavo di provare la Glutammina soprattutto per un discorso di difese immunitarie ma non ho ben capito il dosaggio e il metodo d'assunzione ( stomaco vuoto/pieno, mattina/sera ), che ne pensate se facessi tutti i giorni ( on e off ) una dose la mattina e una la sera ? Ho fatto un search ma non mi sono tolto i dubbi, e ripeto che andrei ad assumerla soprattutto per una questione di difese immunitarie.
Personalmente (come ti hanno gia scritto) io ho trovato benefici con la vit.c
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioPensavo di provare la Glutammina soprattutto per un discorso di difese immunitarie ma non ho ben capito il dosaggio e il metodo d'assunzione ( stomaco vuoto/pieno, mattina/sera ), che ne pensate se facessi tutti i giorni ( on e off ) una dose la mattina e una la sera ? Ho fatto un search ma non mi sono tolto i dubbi, e ripeto che andrei ad assumerla soprattutto per una questione di difese immunitarie.
Commenta
-
-
Ottimo grazie feiwong, magari hai ragione Mork ma preferisco fare una prova e se non noto miglioramenti la elimino dalla mia integrazione futura e ovviamente oltre alla gluta mi ordino una buona vitamina C che non guasta mai.
Commenta
-
-
Grazie di nuovo per l'aiuto feiwong
---------- Post added 11-12-2014 at 15:39:29 ---------- Previous post was 10-12-2014 at 15:41:12 ----------
Scusate ultima domanda inerente al post, mi sapete consigliare delle buone marche di vitamina C, omega 3 e un multivitaminico che si trova sul sito MN ? Grazie in anticipo.
Commenta
-
Commenta