Consiglio sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paskxx
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio sulle proteine

    Salve, è da un mese che ho iniziato ad assumere proteine in polvere whey, ed ho notato che 2 volte su 3 dopo averle assunte mi si "gonfia" la pancia o comunque la zone addominale per intenderci e torna tutto normale dopo un paio di giorni. Ho constatato su internet che ci sono molti casi simili.. dove per lo più viene data colpa ad un'intolleranza verso il lattosio. Premetto che le assumo con il latte, e di quest'ultimo ne ho sempre bevuto molto senza problemi e tutt'ora, quindi..
    potrei ovviare a tale problema comprando invece delle whey, le proteine isolate? ..cambiando marca? ...o nel dubbio comprare marca diversa e proteine isolate?
    ps. non abuso di proteine ed essendo al primo mese ne prendevo solo 30gr. la mattina.

    Grazie
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35972
    • 726
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Paskxx Visualizza Messaggio
    ps. non abuso di proteine ed essendo al primo mese ne prendevo solo 30gr. la mattina.
    Anche se ne assumessi 120g dipenderebbe comunque dalla dieta, visto che sono cibo
    Puoi provare con delle isolate, ad ogni modo non sono indispensabili
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Paskxx
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      C'è nessuno che ha riscontrato stesso 'problema' e ha risolto poi.. ?
      Ad ogni modo, in base a cosa scegliere la marca o quali sarebbero le migliori?

      Commenta

      • Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

        #4
        Ultimate, Optimum, Gaspari ce ne sono milioni

        Commenta

        • topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 18982
          • 581
          • 1,391
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

          #5
          Se tolleri il latte non puo essere colpa del poco lattosio che contiene una dose di whey.
          Prova una buona isolata, tipo isosensation e mischiala con acqua, non dovresti avere piu problemi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta

          • Rossella00
            In fieri
            • Mar 2013
            • 1919
            • 129
            • 81
            • Abruzzo
            • Send PM

            #6
            Qui trovi tutto.
            Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO

            Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

            Sistema la dieta, da come scrivi sembra che tu non segua un'alimentazione pianificata...

            Commenta

            • Bolide
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 270
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Anche io ho problemi di gonfiore con le iso 93 e anche con le on ancora di più. Invece con le whey90 della +watt non ho avuto mai problemi. Costerà di più ma puoi provarla.
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

              Commenta

              • Blimonio
                Bodyweb Member
                • Nov 2014
                • 32
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Credo che il problema sia dovuto alla fermentazione delle proteine nell'intestino che non fa neanche bene... Le proteine non digerite sono decomposte in cadaverina che non è una sorsata di salute. Tutto questo spiega anche il gonfiore: alto dosaggio proteico --> ristagno e decomposizione da parte della flora batterica --> decomposizione batterica= gas e cadaverina--> gas= gonfiore.

                Commenta

                Working...
                X