Potrei avere un vostro consiglio sul mio piano di integrazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • senor93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

Potrei avere un vostro consiglio sul mio piano di integrazione?

Salve a tutti, vorrei sapere se questo piano di integrazione è corretto.
    Peso 85 kg
    Altezza 1,77
    Giorni ON.
    30 min prima di allenarmi..
    5gr di creatina
    4gr di bcaa
    3gr arginina
    200gr di frutta(arance o mele)

Durante l'allenamento
    4 gr di bcaa

Subito dopo allenamento:
    5gr creatina
    5gr di glutammina

30min più tardi
    30gr di whey
    Una banana

Pre nanna:
    5gr di glutammina

Giorni off:
    Solo pre nanna 3 gr arginina

È la prima volta che sto integrando tutti questi integratori insieme.. In passato ho solo fatto uso di creatina e le whey.

---------- Post added at 16:12:15 ---------- Previous post was at 16:07:32 ----------

Se avete bisogno della mia dieta è Questa:
    Salve a tutti sono nuovo in questo Forum, e parto da subito dicendo che da giovane, esattamente tra i 14-15 anni ho sofferto di obesità. Adirittura quando avevo 12 anni ero alto 1.56 e pesavo ben 93 chili dopodichè a partire dai 15 anni ho avuto un dimagrimento notabile. Cmq, andando nello specifico, questa dieta che posterei

Anche se in quel post non ho ancora risposte.. Forse perché ho scritto troppo
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Originariamente Scritto da senor93 Visualizza Messaggio
    Giorni ON.
    30 min prima di allenarmi..
    3gr arginina
    200gr di frutta(arance o mele)

Subito dopo allenamento:
    5gr di glutammina

Pre nanna:
    5gr di glutammina
    Questi che ti ho lasciato sono praticamente inutili.

Sulla glutammina puoi leggere qui il motivo per il quale te la sconsiglio http://www.bodyweb.com/threads/25625...Dosaggi/page20
    L'arginina è stata superata da molto e di certo non saranno quei 3 grammi a darti qualche beneficio
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• senor93
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 104
      • 2
      • 0
      • Send PM

Grazie a mille per la risposta... Ormai i soldi sono già buttati via( a quanto pare) nella glutammina e larginina ..
      Quindo vado solo di crea bcaa e proteine, o mi consiglieresti altri integratori... Tenendo conto che la mia dieta-obiettivo è aumentare massa muscolare..?

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Originariamente Scritto da senor93 Visualizza Messaggio
        Grazie a mille per la risposta... Ormai i soldi sono già buttati via( a quanto pare) nella glutammina e larginina ..
        Quindo vado solo di crea bcaa e proteine, o mi consiglieresti altri integratori... Tenendo conto che la mia dieta-obiettivo è aumentare massa muscolare..?
        Per i soldi buttati ci siamo capitati tutti almeno una volta. Fa sempre esperienza.

Le proteine sono semplice cibo ,non fanno mettere massa. Quando non puoi mangiarti un pasto proteico ci inserisci le proteine in polvere... semplice praticità e niente più.

Crea e Bcaa vanno bene. Altri integratori se non sei a un certo livello te li sconsiglio , la massa come la definizione la si fa a tavola quindi "gioca" con le kcal e non pensare troppo all'integrazione

Riguardo alla dieta aspetta chi di competenza e passate le 24 ore dal tuo ultimo messaggio prova a fare un UP
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• senor93
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 104
          • 2
          • 0
          • Send PM

Grazie mille, sei stato gentilissimo..
          Cmq penso alle proteine come se fossero cibi e li utilizzo nella mia dieta per raggiungere un top di grammi proteici giornaliere... Infatti li utilizzo in un eventuale spuntino... Oppure nel post wo.. E penso sempre che la base è la dieta..

Ps: fare un up significa rispondermi da solo nel forum e così facendo il mio post si metterebbe in prima pagina..?

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

esatto

Commenta

• old_fash
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 709
              • 3
              • 1
              • napoli
              • Send PM

Potresti ottimizzare i soldi spesi in questo modo: pre w.o. aumenti la dose di arginina( sperando che sia akg) piu creatina io ci aggiungerei della caffeina e la glutamina la userei la sera pre nanna a digiuno e la mattina pre colazione come recupero difese immunitarie,
              IRON_GIO

Commenta

• senor93
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 104
                • 2
                • 0
                • Send PM

Grazie.. fino ad oggi ho fatto così, cmq... Vorrei riprendere questo vecchio post per chiedervi ancora un'ulteriore consiglio:
                Allora, tenendo conto che verso le 17:00- 17:30 faccio il mio spuntino:
                *30gr whey
                *125 gr di yougurt magro + un cucchiaino di miele
                *300 gr di frutta( mele, pere, kiwi, ecc)
                *20 gr di frutta secca( anacardi, mandorle, arachidi o burro di arachidi)
                e mi alleno alle 19:00, è corretto integrare 30 min prima:
                *3gr di crea insieme e 4 di bcaa solo con dell'acqua o devo tamponarla?, oppure me la sconsigliate pechè ho mangiato un'ora mezza fa?( lo sto chiedendo perchè ho letto che i bcaa si prendono a stomaco vuoto e magari l'assumo quando il mio stomaco sta ancora digerendo lo spuntino )
                e tenendo conto che ceno verso le 21:15 e finisco di allenarmi verso le 20:30, va bene:
                *3gr di crea insieme a 4 gr di bcaa solo con dell'acqua + una banana? oppure uso un'altra fonte di carb e faccio fuori la banana?

Grazie in anticipo..

PS: altri 3 gr di crea lo prendo subito dopo colazione. questo nei giorni WO.
                Last edited by senor93; 20-01-2015, 23:53:53.

Commenta

Working...
                X