Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Glutammina Kyowa Quality

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Glutammina Kyowa Quality

    Ciao comunity! Siccome sto seguendo degli allenamenti abbastanza duri (nuoto), vorrei integrare, per mitigare la stanchezza e un possibile effetto catabolico, con della L-Glutammina al dosaggio di 5g prework e 5g intrawork (non posso andare oltre siccome prendo gia 3g di L-Ornitina e 3g di A-AKG pre-work).
    L'allenamento consiste nell'indossare una t-shirt mentre si nuota (credetemi, non è facile) e quindi vorrei evitare proprio, con un possibile overtraining, il catabolismo muscolare
    Premetto che sono alto 170 cm e oscillo tra i 66.5/67kg.
    Che ve ne pare per quanto riguarda le dosi e il frazionamento dose?
    L'integratore che volevo comprare (600g) è formato da L-Glutammina Kyowa Quality. Siccome il prezzo non mi convince (prezzo di listino moolto alto, prezzo scontato meno della metà: una trentina d'euro circa) cosa mi consigliate di fare? Spendere di più e stare più sicuro?

    #2
    il consiglio mio è di non comprarla proprio, la glutammina si è rivelata da qualche anno inutile per il recupero muscolare, può essere d'aiuto per il sistema immunitario niente di più

    cosí come la akg che stai assumendo

    per il tuo caso ti consiglio di assumere bcaa

    Commenta


      #3
      Ultimamente ce l'hanno un po' tutti con la glutamina, io col Glutabolic ho sempre avuto buone sensazioni:

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        se vuoi una buona glutammina qualità kiowa compra la Natroid. ottimo il rapproto qualità prezzo

        Commenta


          #5
          Ma quindi la consigliate o no la glutammina per l'effetto anticatabolico?

          Commenta


            #6
            io, no

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎