Ciao comunity! Siccome sto seguendo degli allenamenti abbastanza duri (nuoto), vorrei integrare, per mitigare la stanchezza e un possibile effetto catabolico, con della L-Glutammina al dosaggio di 5g prework e 5g intrawork (non posso andare oltre siccome prendo gia 3g di L-Ornitina e 3g di A-AKG pre-work).
L'allenamento consiste nell'indossare una t-shirt mentre si nuota (credetemi, non è facile) e quindi vorrei evitare proprio, con un possibile overtraining, il catabolismo muscolare
Premetto che sono alto 170 cm e oscillo tra i 66.5/67kg.
Che ve ne pare per quanto riguarda le dosi e il frazionamento dose?
L'integratore che volevo comprare (600g) è formato da L-Glutammina Kyowa Quality. Siccome il prezzo non mi convince (prezzo di listino moolto alto, prezzo scontato meno della metà: una trentina d'euro circa) cosa mi consigliate di fare? Spendere di più e stare più sicuro?
L'allenamento consiste nell'indossare una t-shirt mentre si nuota (credetemi, non è facile) e quindi vorrei evitare proprio, con un possibile overtraining, il catabolismo muscolare
Premetto che sono alto 170 cm e oscillo tra i 66.5/67kg.
Che ve ne pare per quanto riguarda le dosi e il frazionamento dose?
L'integratore che volevo comprare (600g) è formato da L-Glutammina Kyowa Quality. Siccome il prezzo non mi convince (prezzo di listino moolto alto, prezzo scontato meno della metà: una trentina d'euro circa) cosa mi consigliate di fare? Spendere di più e stare più sicuro?
Commenta