If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sull'atp fprce non ti so rispondere......mi dici cosa contiene?
x quanto riguarda il tribulus, secondo me, è uno dei migliori integratori in circolazione.
il suo scopo è quello di aumentare la produzione ENDOGENA dell'ormone luteinizzante(LH) che è uno dei diretti precursori del testosterone.
ricordati di prenderlo a dosaggi abbastanza elevati e di abbinare l'assunzione di zinco solfato.
x saperne di più leggi l'articolo in home page.
Originally posted by Infinite77 sull'atp fprce non ti so rispondere......mi dici cosa contiene?
x quanto riguarda il tribulus, secondo me, è uno dei migliori integratori in circolazione.
il suo scopo è quello di aumentare la produzione ENDOGENA dell'ormone luteinizzante(LH) che è uno dei diretti precursori del testosterone.
ricordati di prenderlo a dosaggi abbastanza elevati e di abbinare l'assunzione di zinco solfato.
x saperne di più leggi l'articolo in home page.
si, l'articolo l'ho letto subito dopo aver postato perche non mi ero accorto della sua presenza prima
Originally posted by DILLON
[B
le dosi che ho sono queste:
2 compresse prima di allenarmi (1 ora e mezza)
2 compresse prima di dormire
che te ne pare? [/B]
dipende dalla grammatura delle compresse e dalla presenza di prodotto contenuto in esse.....
ex se prendi testomax della ultimate 3 mattina, 3 pranzo e tre notte
se prendi il tribulus vitamin store 2-2-2 più una di zinco
se prendi lo sterogreen 4-4-4
devi arrivare a circa 7-900 mg di prodotto puro, se non c'è lo zinco prendi una compressa prima di dormire, dovrebbe essere da 250 mg
ATP Force è una potente combinazione di creatina, d ribosio, taurina e acido lipoico. L'assunzione di d ribosio insieme alla creatina ha un effetto sinergico nel mantenimento e nel ripristino delle scorte energetiche cellulari. Entrambi i prodotti, infatti, hanno un ruolo fondamentale nella sintesi e nel mantenimento delle scorte di ATP. Il compito della creatina è quello di contribuire a trasformare l'ADP in ATP e quindi aumentare l'energia disponibile. Il d ribosio è uno zucchero che ha un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico di tutti gli organismi viventi. Infatti, aumenta la formazione di ATP supplendo le risorse del muscolo scheletrico e di quello cardiaco impoverite in segito all'intensa attività dello sforzo fisico.
Gli individui che si sottopongono ad un periodo di intensa attività fisica sperimentano personalmente la difficoltà di mantenere alti i livelli delle loro prestazioni. Parecchi studi hanno dimostrato che, mentre in condizioni di riposo e di moderata attività fisica il muscolo scheletrico ha un'ottima capacità di ripristinare le scorte di ATP, quando l'intensità dello sforzo aumenta diminuisce la disponibilità di ATP e di nucleotidi adeninici (TAN). In uno studio pilota è emerso che l'assunzione di d ribosio sotto forma di integratori alimentari era in grado di incrementare la potenza muscolare e la velocità di recupero dei livelli di TAN rispetto ai soggetti del gruppo di controllo ai quali era stato somministrato un placebo.
La taurina è un aminoacido non essenziale che stimola il ripristino delle scorte proteiche muscolari e limita i danni dovuti ad un allenamento intenso. Inoltre essa ha un effetto calmante sul sistema nervoso centrale rilassando l'atleta nella fase di pre-gara.
L'acido lipoico è stato definito da molti come "antiossidante universale" o "antiossidante ideale" perché è in grado di sostituire altri antiossidanti come la Vitamina E e la Vitamina C. L'acido lipoico non solo agisce come antiossidante ma gioca un ruolo fondamentale nel controllo dello zucchero nel sangue e recenti studi hanno dimostrato che l'acido lipoico può aumentare la forza muscolare ed i livelli di energia, scoraggiare la crescita di cellule cancerogene ed aumentare le capacità mnemoniche. L'acido lipoico aumenta i livelli di zuccheri a livello muscolare promuovendo la produzione di energia.
Concludendo l'assunzione di ATP Force prima di uno sforzo fisico intenso aumenta l'energia disponibile all'interno del muscolo scheletrico. La combinazione di creatina, d ribosio, acido lipoico e taurina è il prodotto più adatto ed innovativo per aumentare forza ed energia durante un'attività fisica intensa. Questo prodotto è indicato prevalentemente negli sport ad alto impatto anaerobico.
Originally posted by Infinite77 bhè.....è un normale integratore di creatina veicolata!
allora ti dico che è efficace x il guadagno di forza e di massa!
il problema era che il nome non ci diceva molto..........ogni casa ha il prprio!
Qui ho postato la mia dieta per la massa, che ve ne pare?
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta