Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un consiglio se integrare ulteriori proteine o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date un consiglio se integrare ulteriori proteine o no?

    Ho 17 anni e peso 95kg sono nettamente in sovrapeso ma mi alleno anche molto,la mia dieta comprende 310g di carne al giorno ma essendo ignorante in materia non so se va no bene per il mio peso e/o per il livello di attivita fisica.Il mio allenamento comprende 5-6giorni su 7 e 2-3 ore ogni sessione,é un allenamento dove faccio sia molto cardio che che abbastanza massa.Ora come ora assumo le proteine,le "egg" e ne prendo un misurino intero la mattina ed/o uno dopo l'allenamento.Faccio bene?o sto appesantendo il fegato? Grazie in anticipo

    #2
    Mi date un consiglio se integrare ulteriori proteine o no?

    le proteine si assumono in base alla dieta che sicuramente non hai, non si assumono cosi a caso

    quindi sistema la dieta nell'apposita sezione e nel caso vedrai o meno se usare proteine in polvere

    poi 2/3 ore di allenamento?? una follia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gian01 Visualizza Messaggio
      Ho 17 anni e peso 95kg sono nettamente in sovrapeso ma mi alleno anche molto,la mia dieta comprende 310g di carne al giorno ma essendo ignorante in materia non so se va no bene per il mio peso e/o per il livello di attivita fisica.Il mio allenamento comprende 5-6giorni su 7 e 2-3 ore ogni sessione,é un allenamento dove faccio sia molto cardio che che abbastanza massa.Ora come ora assumo le proteine,le "egg" e ne prendo un misurino intero la mattina ed/o uno dopo l'allenamento.Faccio bene?o sto appesantendo il fegato? Grazie in anticipo
      Fatti sistemare l'allenamento in sezione già che ci sei.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎