Ho 17 anni e peso 95kg sono nettamente in sovrapeso ma mi alleno anche molto,la mia dieta comprende 310g di carne al giorno ma essendo ignorante in materia non so se va no bene per il mio peso e/o per il livello di attivita fisica.Il mio allenamento comprende 5-6giorni su 7 e 2-3 ore ogni sessione,é un allenamento dove faccio sia molto cardio che che abbastanza massa.Ora come ora assumo le proteine,le "egg" e ne prendo un misurino intero la mattina ed/o uno dopo l'allenamento.Faccio bene?o sto appesantendo il fegato? Grazie in anticipo
Mi date un consiglio se integrare ulteriori proteine o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gian01 Visualizza MessaggioHo 17 anni e peso 95kg sono nettamente in sovrapeso ma mi alleno anche molto,la mia dieta comprende 310g di carne al giorno ma essendo ignorante in materia non so se va no bene per il mio peso e/o per il livello di attivita fisica.Il mio allenamento comprende 5-6giorni su 7 e 2-3 ore ogni sessione,é un allenamento dove faccio sia molto cardio che che abbastanza massa.Ora come ora assumo le proteine,le "egg" e ne prendo un misurino intero la mattina ed/o uno dopo l'allenamento.Faccio bene?o sto appesantendo il fegato? Grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta