Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le "migliori" molecole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le "migliori" molecole

    Ciao ragazzi ho voluto aprire questo post per risolvere qualche mio dubbio rivolto a queste molecole. Per chi non lo segue su fb, Patrick Tour, ha pubblicato un post parlando di queste molecole che per lui sono le migliori molecole sul mercato.

    Lui parla di...

    N Acetyl Cisteina
    Beta Alanina
    L-Citrullina
    Fosfatidilserina
    Acido Alfa Lipoico
    Vitamina C DSM E300

    Volevo sentire un po i vostri parere, sono davvero molecole fondamentali per l'assunzione e sotto che contento di allenamento e/o alimentazioni?
    Per quanto riguarda i dosaggi come dice lui credo siano strettamente personali, avviamente con una base di partenza per successivamente regolarsi di conseguenza in base al proprio organismo. Mi piacerebbe sentire anche qualche parere su metodi e tempi di assunzione.

    Lascio a voi esperti la parola

    #2
    patrick tour non allena amatori, e considera che si fa anche molta pubblicità

    Commenta


      #3
      Su quello sicuramente non avevo dubbi però volevo sentire qualche parere di cosa pensavate voi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
        Volevo sentire un po i vostri parere, sono davvero molecole fondamentali ?
        no

        se è questa la domanda,no

        di fondamentale esiste alimentazione e allenamento,il resto tutto e niente in base alle esigenze

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Beh il fatto che prepari agonisti non vuol dire che parli a vanvera dicendo una cosa per l'altra..inoltre l'allenamento e la dieta sono sicuramente pilastri del tutto ma determinati integratori in contesti di alimentazione e allenamenti particolarmente ben congeniati ne amplificano e non poco gli effetti..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎