Ciao ragazzi ho voluto aprire questo post per risolvere qualche mio dubbio rivolto a queste molecole. Per chi non lo segue su fb, Patrick Tour, ha pubblicato un post parlando di queste molecole che per lui sono le migliori molecole sul mercato.
Lui parla di...
N Acetyl Cisteina
Beta Alanina
L-Citrullina
Fosfatidilserina
Acido Alfa Lipoico
Vitamina C DSM E300
Volevo sentire un po i vostri parere, sono davvero molecole fondamentali per l'assunzione e sotto che contento di allenamento e/o alimentazioni?
Per quanto riguarda i dosaggi come dice lui credo siano strettamente personali, avviamente con una base di partenza per successivamente regolarsi di conseguenza in base al proprio organismo. Mi piacerebbe sentire anche qualche parere su metodi e tempi di assunzione.
Lascio a voi esperti la parola
Lui parla di...
N Acetyl Cisteina
Beta Alanina
L-Citrullina
Fosfatidilserina
Acido Alfa Lipoico
Vitamina C DSM E300
Volevo sentire un po i vostri parere, sono davvero molecole fondamentali per l'assunzione e sotto che contento di allenamento e/o alimentazioni?
Per quanto riguarda i dosaggi come dice lui credo siano strettamente personali, avviamente con una base di partenza per successivamente regolarsi di conseguenza in base al proprio organismo. Mi piacerebbe sentire anche qualche parere su metodi e tempi di assunzione.
Lascio a voi esperti la parola
Commenta