Ciao a tutti volevo dei pareri su come andare avanti per migliorare la mia integrazione. È da settembre che ho iniziato con la creatina e bcaa. Peso 87 kg circa per 1,90 Allora adesso sto prendendo
Colazione : 3 Anavite
Pre wo : 40 min prima 3 Gr kre efx / 15min prima 7gr bcaa Gaspari 6000
During : 3 gr bcaa6000
Dopo 20 minuti pranzo
Pomeriggio : 3 Gr kre efx
Cena : 3 Anavite
Questo nei giorni on poi vabbe negli off solo Anavite e kre a 6gr. Ora sono alla 4 settimana di creatina adesso volevo fare 2 di stop e incominciare a gennaio con la creatina concrete. Mi attirava la beta Alanina e la carnitina che presente nellanavite mi è piaciuta!
Che dite a gennaio come potrei fare? Tenendo conto che sono costretto a fare una dieta leggera massa su circa 2800/3000 kcal?
Giusto dimenticavo verso ottobre ho provato per 2 settimane l. agmatina anche quella mi è piaciuta però adesso la vedo sprecata....
FOTO
Colazione : 3 Anavite
Pre wo : 40 min prima 3 Gr kre efx / 15min prima 7gr bcaa Gaspari 6000
During : 3 gr bcaa6000
Dopo 20 minuti pranzo
Pomeriggio : 3 Gr kre efx
Cena : 3 Anavite
Questo nei giorni on poi vabbe negli off solo Anavite e kre a 6gr. Ora sono alla 4 settimana di creatina adesso volevo fare 2 di stop e incominciare a gennaio con la creatina concrete. Mi attirava la beta Alanina e la carnitina che presente nellanavite mi è piaciuta!
Che dite a gennaio come potrei fare? Tenendo conto che sono costretto a fare una dieta leggera massa su circa 2800/3000 kcal?
Giusto dimenticavo verso ottobre ho provato per 2 settimane l. agmatina anche quella mi è piaciuta però adesso la vedo sprecata....
FOTO
Commenta