Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione in massa

    Ciao! Mi date qualche consiglio su come integrare al meglio? Sto imparando anche questo!

    Colazione: 1 pastiglia di Potassio Organico Eurosup
    Pranzo:1 pastiglia di multivitaminico Adam 90
    Cena:1 pastiglia di multivitaminico Adam 90 e 1 di Potassio Organico Eurosup

    Prendo anche le Whey Gold Standard, nei giorni ON subito dopo il WO con acuqa e 70g di banana, mentre nei giorni OFF le prendo a colazione con 90g di fiocchi di avena, 200 ml di latte scremato e 20g di crema di Arachidi Rapunzel.

    Vorrei integrare anche con BCAA Pharmapure (sarebbe la prima volta) e fare un ciclo di creatina! Ho la Kre-Alkalyn Efx.

    Grazie!

    #2
    ma i 70g di banana cosa fai, la pesi?

    comunque che ci fai col potassio?
    personalmente negli ultimi tempi prendo una caps di multi al giorno, il piu scarso come dosaggi.. non penso che abbiamo bisogno di grosse quantita di vitamine..
    per le whey va bene, dipende dalla dieta, comunquesia la banana post wo non mi sembra la scelta migliore. meglio riso o simili.
    bcaa in massa imho inutili, le kre alkalyn va bene..in caso scrivi il dosaggio che vuoi adottare, io faccio 4 pre colaz e 6 post wo

    Commenta


      #3
      Scusate se mi intrometto, perché cardi dici che i bcaa in massa sono inutili?

      Commenta


        #4
        tu perche dici che sono utili?

        se sei in ipercalorica ne puoi fare benissimo a meno, dato che svolgono funzione energetica presi pre wo.
        e presi post wo non ha senso, ti conviene andare soltanto di leucina

        Commenta


          #5
          No io non dico niente ahaha volevo solo sentire il parere di uno più esperto di me

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            ma i 70g di banana cosa fai, la pesi?

            comunque che ci fai col potassio?
            personalmente negli ultimi tempi prendo una caps di multi al giorno, il piu scarso come dosaggi.. non penso che abbiamo bisogno di grosse quantita di vitamine..
            per le whey va bene, dipende dalla dieta, comunquesia la banana post wo non mi sembra la scelta migliore. meglio riso o simili.
            bcaa in massa imho inutili, le kre alkalyn va bene..in caso scrivi il dosaggio che vuoi adottare, io faccio 4 pre colaz e 6 post wo
            Prendo potassio perchè dalle ultime analisi fatte a fine settembre ero carente e quindi strapieno di liquidi!
            Per il post WO frullato con Whey e banana e dopo 30 min faccio spuntino con 100g di gallette e 40g di bresaola.
            Per la crea ho fatto danni in passato! . Ne prendevo 2 prima di colazione con 100 ml di acqua, 1 pre WO e 1 post WO! (andavo spesso al bagno e mi ha fatto una forte ritenzione extracellulare... forse per carenza di potassio). Ho letto che va presa con brioschi e 300 ml di acqua! Per i dosaggi non saprei proprio!

            Commenta


              #7
              io mi riferivo a quella con la tamponatura. soltanto con la mono serve il brioschi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                io mi riferivo a quella con la tamponatura. soltanto con la mono serve il brioschi
                Ok! E perché quello spiacevole effetto purgante? Poca acqua?

                Sulla confezione c'è scritto una 30 min pre e una post!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  no, quella tamponata non dovrebbe dare problemi.
                  quella mono fai in modo che si sciolga bene ed aggiungi brioschi se la prendi a stomaco vuoto.

                  io te lho detto, la tamponata la prendo pre colazione e post wo ( 4 + 6 )

                  anche a me creava problemi la mono, con quella tamponata ora è tutto ok.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    tu perche dici che sono utili?

                    se sei in ipercalorica ne puoi fare benissimo a meno, dato che svolgono funzione energetica presi pre wo.
                    e presi post wo non ha senso, ti conviene andare soltanto di leucina

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      ok, allora IMHO

                      ora dovrebbe essere meglio

                      Commenta


                        #12
                        Ecco meglio.......ma non credo faccia ridere molto

                        Commenta


                          #13
                          A me si

                          Commenta


                            #14
                            Cardi vai a postare foto in "lo famo stano" ed ad allungarti la firma, mi sa che non sai fare di meglio

                            Commenta


                              #15
                              So fare qualcosa, al contrario di te

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎