Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina+maltodestrine+destrosii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina+maltodestrine+destrosii

    Un saluto a tutti ormai sono giorni che mi scimunisco chi mi dice una cosa chi un altra.
    Allora sono un po di mesi che vado in palestra e per iniziare ho cominciato col prendere proteine più amminoacidi come esco dalla palestra solo i giorni in cui vado.
    Adesso volevo prendere aualcosa che mi aiutasse ad avere un po piu di spinta mi hanno consigliato di prendere come esco dalla palestra 3g di creatina +40g di maltodestrine in polvere
    E 40 destrosio mentre nei giorni in cui non vado solo 3 g di creatina.

    #2
    Originariamente Scritto da francesco.codanti Visualizza Messaggio
    Adesso volevo prendere aualcosa che mi aiutasse ad avere un po piu di spinta mi hanno consigliato di prendere come esco dalla palestra 3g di creatina +40g di maltodestrine in polvere
    E 40 destrosio mentre nei giorni in cui non vado solo 3 g di creatina.
    Benvenuto. Hai postato nella sezione sbagliata, ti sposto in integrazione
    Il post non è chiaro: dopo l'allenamento prenderesti 40g + 40g? I tuoi dati?
    Per la creatina leggi le guide:
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      perchè anche il glucosio se usi già le maltodestrine...?

      Commenta


        #4
        Non lo so io sono un novellino mi hanno consigliato
        Aggiungerei una dose di carboidrati in polvere come una soluzione al 50 e 50 di destrosio e maltodestrine

        ---------- Post added at 19:17:54 ---------- Previous post was at 19:17:17 ----------

        Queste sono state le parole

        Commenta


          #5
          glucosio+maltodestrine insieme è overkill...usa o uno o le altre. In più non puoi fare un post-wo solo carbo+crea...le pro?

          Commenta


            #6
            Si proteine amminoacidi creatina e maltodestrine volevo prendete come esco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da francesco.codanti Visualizza Messaggio
              volevo prendete come esco
              Che lingua è?
              Possiamo sapere i tuoi dati? Grazie
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Volevo prenderle come esco dalla palestra tutto insieme 3g di creatina 20 g di proteine con gli amminoacidi solo che mi hanno consigliato di aggiungere maltodestrine e destrosio.e volevo un consiglio su questa cosa

                ---------- Post added at 19:28:19 ---------- Previous post was at 19:27:45 ----------



                ---------- Post added at 23:26:03 ---------- Previous post was at 19:28:19 ----------

                Si possono pre dere le maltodestrine insieme al destrosio

                Commenta


                  #9
                  chi ti ha consigliato, di aggiungere maltodestrine e destrosio?

                  Commenta


                    #10
                    Il destrosio non lo vedo bene.... Pero visto che l'hai preso dovrai pur consumarlo... Potresti provare con 10gr dex+30gr malto+30gr whey. La prossima volta evita di comprare il destrosio o se proprio hai soldi da spendere compra del vitargo che non sbagli.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎