Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento sudore e svenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento sudore e svenimento

    Salve ragazzi ha un paio di giorni che quando mi alleno sudo molto e perdo molti liquidi quindi mi fischiano le orecchie sudo freddo e mi viene di svenire causandomi una perdita di forza e resistenza. Cosa mi consigliate per curare questi sintomi? Quale integratore? Avevo in mente un integratore a base di sali minerali isotonico. Voi cosa mi consigliate?

    #2
    non sono esperto in materia ma se la cosa è recidiva consulta un metodico o stai a riposo e vedi come va in seguito

    Commenta


      #3
      No no, non è questione di medico e che siccome sto facendo delle lezioni di NTC: Nike Training Center e quindi si suda moltissimo e perdo dei liquidi, quindi vorrei bere qualcosa per ridarmi energia durante gli allenamenti. Cosa mi consigliate?

      Commenta


        #4
        Avevo frainteso comunque Acqua limone e un pizzico di sale
        Last edited by Mateus; 07-12-2014, 16:31:37.

        Commenta


          #5
          Avevo trovato un integratore ipotonico secondo voi è buono? http://www.netintegratori.it/integra...i-per-lo-sport

          Commenta


            #6
            non cercare subito l'integratore per risolvere la situazione, non cè niente di meglio dell'acqua per recuperare i liquidi.
            molto probabilmente è un problema di pre wo, magari mangi o troppo presto o roba sbagliata

            Commenta


              #7
              Prima dell'allenamento mangio una banana e un cucchiaio pieno di miele.Tu cosa mi consigli di fare? e per mantenere la resistesta durante l'allenamento cosa mi consigli?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎