Consiglio su scelta gainer senza lattosio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Faffo_202
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 45
    • 0
    • 0
    • Ascoli Piceno
    • Send PM

    Consiglio su scelta gainer senza lattosio!

    Ciao a tutti!
    mi presento sono Lorenzo,19 anni di Ascoli Piceno.
    questo è la prima discussione che apro,volevo evitare di aprirla ma tramite la ricerca avanzata ho trovato solo discussioni lasciate in sospeso su questo argomento!
    Vi espongo il mio problema,ho aumentato le calorie totali che assumo durante la giornata,ora sto sulle 3100 calorie,il problema è piu che altro mangiare mentre sono a lavoro,ho circa 3 minuti per ingozzarmi lo spuntino che di solito consiste in 120g di bresaola e 100g di pane (potrei fare di meglio ma è l unica cosa che riesco a buttar giu "velocemente"),stavo pensando pero di sostituire questo pasto con un gainer per assicurarmi qualche caloria in piu oltre che per evitare il licenziamento
    Purtroppo sono intollerante al lattosio,quindi la scelta si restringe,avevo letto buone recensioni sul carnivor mass,l iso gainer,il cytogainer,che in teoria sono tutti senza lattosio! Potete confermarlo? Non mi fido molto delle etichette! Quale mi consigliereste e in che dosaggi? Vorrei qualcosa di bilanciato ma che sia un gainer abbastanza calorico anche se questi all incirca hanno gli stessi valori! Se volete qualche dato sono 1,68 per 61 kg e per prendere questi 6-7 kg in piu staro in massa per altr 10 anni. Grazie mille a tutti.

    ---------- Post added 08-12-2014 at 14:16:51 ---------- Previous post was 07-12-2014 at 14:56:47 ----------

    Nessuno? Accetto qualsiasi tipo di consiglio
    IL MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo
  • DaviDinho94
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2014
    • 207
    • 4
    • 1
    • Send PM

    #2
    Non utilizzo per adesso gainer già fatti per svariate scelte personali, quindi non so risponderti se contengano o meno lattosio, per non avere nessun tipo di dubbio comunque io ti consiglio di andare di proteine (della carne, dell uovo, whey o caseine lactose free, blend...) + una fonte di carbo come farina di avena, insomma di "costruirlo" da te il gainer! Con ciò che credi piu opportuno per le tue esigenze e avendo al contempo la certezza di non introdurre lattosio... e anche il portafogli ti ringrazierà vedrai

    Commenta

    • topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 18982
      • 581
      • 1,391
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

      #3
      Quoto, ti compri pro dell'uovo o della carne e avena istantanea, tutto su MN, li metti nello shaker nelle proporzioni desiderate, esempio 30gr pro 100 gr avena, al momento opportuno aggiungi acqua, agiti e bevi.
      Se vuoi anche qualche grasso ti tocca di sgranocchiare qualche mandorla.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      • Faffo_202
        Bodyweb Member
        • Nov 2014
        • 45
        • 0
        • 0
        • Ascoli Piceno
        • Send PM

        #4
        Ciao ad entrambi e grazie per aver risposto,sapevo avrei ricevuto risposte del genere quindi in breve senza entrare nei dettagli vi dico che purtroppo ho problemi con latticini e fibre,quindi l avena non sarebbe proprio l ideale altirmenti starei male una settimana! Le proteine le prendo gia,isolate,e mi trovo bene nessun fastidio ovviamente,pero il gainer proprio non trovo un modo per farlo fai da te e che sia parecchio calorico! I gainer invece che avevo visto io erano poveri di fibre e in teoria senza lattosio! se potete darmi una mano ve ne sarei infinitamente grati

        ---------- Post added at 14:35:15 ---------- Previous post was at 14:29:13 ----------

        O eventualmente se avete delle alternative all avena! Per le proteine le ho gia,al massimo potrei prenderne delle nuove a rilascio piu lento ma non saprei dove indirizzarmi,ma sono sicuro che MN avra quello che mi serve,come grassi qualche noce o mandorla nessun problema,ma come carboidrati? Che abbiano poi un rilascio graduale
        IL MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo

        Commenta

        • DaviDinho94
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2014
          • 207
          • 4
          • 1
          • Send PM

          #5
          Carbo Gain ! Controlla i valori nutrizionali, non avendo nè zuccheri nè fibre secondo me potrebbe essere una scelta valida

          Commenta

          • topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 18982
            • 581
            • 1,391
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

            #6
            Il carnivor è sicuramente senza lattosio, non conosco le fonti di carboidrati usate.
            Se tolleri le isolate puoi aggiungere a quelle del destrosio a bassa DE, in questo momento esauruto:

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            • Faffo_202
              Bodyweb Member
              • Nov 2014
              • 45
              • 0
              • 0
              • Ascoli Piceno
              • Send PM

              #7
              Non male il carbo gain sicuramente un ottima opzione! Davvero grazie mille!
              Comunque per il carnivor mass per quanto ne so i carboidrati non so l origine nemmeno io ma non sono zuccheri da come è scritto sull etichetta! Quindi giudizio finale? Home made o carnivor mass? Mi affido a voi che siete piu esperti di me (anche se sono sicuro che risponderete home made ahahah)
              IL MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo

              Commenta

              • Davidinoviareggo
                ⚓ THE SEAMAN ⚓
                • Oct 2009
                • 1574
                • 53
                • 78
                • Send PM

                #8
                home made tutta la vita

                Commenta

                • Faffo_202
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2014
                  • 45
                  • 0
                  • 0
                  • Ascoli Piceno
                  • Send PM

                  #9
                  Preferirei anche io questa soluzione? Eventualmente in che proporzioni me li consiglieresti?

                  ---------- Post added at 22:47:13 ---------- Previous post was at 22:43:45 ----------

                  L unico problema è che se dovessi prendere un prodotto come il carbo gain che mi è stato consigliato,per arrivare ad un quantitativo decente di calorie contando anche le calorie delle proteine dovrei assumere almeno 100 gr di prodotto ovvero 94 cho,non è un po esagerato tutto in una botta? Mentre con il carnivor avrei molte piu calorie e con rapporto pro e cho abbastanza equilibrato...aiutatemi
                  IL MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo

                  Commenta

                  • DaviDinho94
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2014
                    • 207
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    però considera che con 100 gr di prodotto stai aggiungendo circa 400 kcal solo dai carboidrati, piu ad esempio 30-40 di proteine stai andando a fare un pasto di 550 kcal, insomma un pasto abbastanza pesante! il carnivor mass l ho controllato adesso, sembra un prodotto molto ben fatto a mio avviso, però se controlli i valori una porzione è di 715 kcal ok, ma perchè ci sono (oltre al solissimo grammo di grassi ) 50 grammi di proteine e 125 di carboidrati... che sono piu dei 100 che ti sembra esagerato integrare...! per cui 100 grammi di cho tutto sommato se l obiettivo è raggiungere un introito di calorie alto non pensare che siano tantissimi, anzi... se l obbiettivo è introdurre... introduci! io per una questione di comodità preferisco farmelo da me (economicamente, per poter introdurre piu o meno cho in base a quello che mi serve in un determinato giorno o momento della giornata, per una questione di maggior sicurezza su ciò che integro...), anche se il carnivor non sembra niente male, valuta come risparmieresti e cosa troveresti piu comodo, io ti consiglierei homemade

                    Commenta

                    • Faffo_202
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2014
                      • 45
                      • 0
                      • 0
                      • Ascoli Piceno
                      • Send PM

                      #11
                      Cazz Non avevo mica notato che i cho nel carnivor sono ancora di piu ahahaha! Credo faro come mi hai suggerito tu,alla fine economicamente mi conviene e non mi dispiace la
                      cosa! Come fonte proteica vanno bene le isolate che uso di solito? Cioe so che andrebbero bene ma sarebbero preferibile delle caseine? Ne esistono senza lattosio?

                      ---------- Post added at 22:01:14 ---------- Previous post was at 18:21:04 ----------

                      Ragazzi come lo vedete questo? http://www.musclenutrition.com/carbo-charge-5483.html
                      oppure c è questo http://www.musclenutrition.com/karbolyn-7244.html
                      al di la della quantita come prodotti sono validi? hanno all incirca gli stessi valori quindi non saprei,il carbo gain che mi è stato precedentemente consigliato è finito e per come sono i tempi (ordino sempre da MN ) so che ci vuole mooooolto tempo prima che ritornino in stock!
                      Devo fare l ordine il prima possibile almeno evito la fila di consegne sotto il periodo di natale
                      IL MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo

                      Commenta

                      • DaviDinho94
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2014
                        • 207
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        Se puoi spendere il karbolyn mi sembra uno dei migliori integratori di carboidrati sul mercato... Eurosup così così, non è pessima come scelta però non mi convince come marca, per nulla... Caseine senza lattosio dovresti trovarne ma per legge si può dichiarare l assenza di un elemento se presente in minime quantità, non mi ricordo quale sia il max. quantitativo per dichiarare l assenza ma c è quindi per sicurezza andrei di proteine della uovo o della carne se le vuoi un attimino più a lento rilascio (qui non sono sicuro al mille per mille ma le proteine della uovo dovrebbero essere più veloci di quelle della carne, quelle dell albume ne sono certo quindi penso anche in generale dell uovo siano piuttosto rapide)

                        Commenta

                        • Faffo_202
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2014
                          • 45
                          • 0
                          • 0
                          • Ascoli Piceno
                          • Send PM

                          #13
                          L ordine l ho fatto! Per le proteine aspetto un po che ancora devo finire il barattolone della universal e non mi andava di sprecarla,appena saranno finite valutero l idea di prendere delle proteine della carne,magari quelle della carnivor fanno al caso mio! Per i cho ho scelto l eurosup,semplicemente per il fatto che sono 800gr di prodotto e credo di finirli subito quindi intanto vedo come mi trovo,magari senno spendevo 50 euro o piu per il karbolyn e poi mi trovavo male Ma ora che ci penso se uso 100gr al giorno mi durano una settimana i cho ahahahaha
                          IL MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo

                          Commenta

                          Working...
                          X