Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preworkout senza caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preworkout senza caffeina

    un saluto a tutti,

    ho letto diversi post a riguardo del preworkout, vorrei evitare quelli con caffeina dato che già di mio non dormo tanto, ma ho visto molti pareri discordanti dato che sembrano integratori soggettivi.

    l'integratore preworkout ha effetto sulla massa?o conviene un preworkout di proteine isolate ?
    bastano i bcca o mi conviene fare un ciclo di creatina?

    #2
    Se vuoi un pre wo senza stimolanti e caffeina in particolare orientati sui pumpers, tipo Hemavol:



    o white pump:



    Un ciclo di creatina puoi tranquillamente farlo dipende da te.
    Le isolate intendevi post?
    I bcaa possono in parte preservare il tessuto magro, anche leggermente ritardare l'affaticamento se presi pre.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Senza caffeina?

      Epic
      White Pump
      Hemavol

      L'epic ha diverse forme di creatina, quindi su carta (e di fatto) è il migliore tra quelli senza caffeina

      Commenta


        #4
        SE solo senza caffeina, effettivamente puoi provare l'epic come dice larry, altrimenti se vuoi un pre.wo orientato solo sul pump ti consiglio il white pump lo sto provando io a 2scoop e veramente valido.

        Commenta


          #5
          i bcca pensavo Post work
          le isolate sia prima che dopo , prima mischiate per fare biscotti , mentre post work liquide.

          la creatina non saprei ne quale ne come so che si prendono a cicli per il carico renale-
          ma il pump serve a una vascolarizzazione tipo effetto della vitamina niacina la b3 ?è un vaso dilatatore che porta sangue in generale a tutto il corpo e quindi ai muscoli sotto sforzo?

          ma per l'ipertrofia??????? cosa potrei prendere??(comunque grazie per un idea dei prodotti ...)
          la beta alanina ha sostituito l' arginina nel preworkout?
          Last edited by jackill; 05-12-2014, 21:41:04.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jackill Visualizza Messaggio
            i bcca pensavo Post work
            le isolate sia prima che dopo , prima mischiate per fare biscotti , mentre post work liquide. mangiare prewo, dei biscotti con delle isolate non è il massimo, a meno che con prewo non intendi un paio d'ore.io preferisco bcaa pre e whey post.

            la creatina non saprei ne quale ne come so che si prendono a cicli per il carico renale-prendi una monoidrata e segui le guide
            ma il pump serve a una vascolarizzazione tipo effetto della vitamina niacina la b3 ?è un vaso dilatatore che porta sangue in generale a tutto il corpo e quindi ai muscoli sotto sforzo?il pump aumenta il flusso di sangue e quindi di nutrienti al muscolo.

            ma per l'ipertrofia??????? cosa potrei prendere??(comunque grazie per un idea dei prodotti ...)
            la beta alanina ha sostituito l' arginina nel preworkout?
            per ipertroffizzare allenamento e cibo in abbondanza (il famoso magna e spingi) l'aginina è ormai superata ma è stata soppiantata dall'agmatina, la beta alanina non da pump ma tamponando l'acido l'attico ritada l'affaticamento.


            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              ma per whey intendi anche isolate,
              ma epic e le altre presentano gia la creatina osbaglio?

              se vado in bulk tendo a mettere pancia, la vascolarizzazione del pump tende a indirizzareun po di piu sul muscolo?

              ho letto che spesso si usa il C4 assieme.

              dovrei iniziare anche la beta alanina o provare prima il pump o prima la sola creatina

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎