Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo amminoacidico ARNOLD IRON WHEY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Profilo amminoacidico ARNOLD IRON WHEY

    Sarei interessato all'aquisto di tale articolo, ma su nessuno shop online indicano la quantità di aminoacidi contenuta.
    Ho provato a chiedere all'assistenza clienti e mi hanno risposto:

    "Non essendoci l’obbligo da parte del produttore indicare i valori del profilo degli aminoacidi presenti,
    generalmente non viene indicata, infatti anche per il prodotto di Suo interesse i valori non sono riportati in etichetta."

    Qualcuno le ha mai acquistate? devo sapere quanta glutammina c'è sopratutto per non eccedere con la dose giornaliera...

    p.s. Sono interessato a queste perché le ho trovate ad un prezzo davvero conveniente, se sapete un prodotto di simile qualità oltre alle iso93 fatemi sapere grazie.


    p.p.s spero di non violare nessuna regola, la mia non vuole assolutamente essere pubblicità!

    #2
    io le trovo molto scarse sinceramente.. a parte che sicuramente se non sono promosse le quantità di amminoacidi sarà perchè non sono presenti in chissà che quantità... già la pubblicità esagera in maniera pazzesca, se non parla vuol dire che proprio ha poco da promuovere poi considera che ogni 100 gr hanno ben 18 gr di carbo e solo 66 gr di pro, quindi sicuramente il profilo amminoacidico è molto inferiore a una proteina isolata di qualità, e non di poco...!

    Commenta


      #3
      perche vuoi sapere più che altro riguardo la glutammina??

      comunque sia proteine piuttosto scarse come percentuale, c'è di molto meglio in giro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        perche vuoi sapere più che altro riguardo la glutammina??

        comunque sia proteine piuttosto scarse come percentuale, c'è di molto meglio in giro
        Perché ho acquistato la glutammina sfusa e non vorrei eccedere troppo con i dosaggi..
        (se ad esempio ci fossero 5gr di gluta in una dose mi regolerei di conseguenza)

        Commenta


          #5
          non so per cosa tu voglia usare la gluta, se per il recupero lascia pure perdere perchè non ti aiuterà in quello, può essere utile per il sistema immunitario niente di più

          come integratore per il recupero è stato smentito..

          se l'hai già comprata però non ti resta che usarla ormai e non aver paura di eccedere coi dosaggi

          Commenta


            #6
            Sinceramente l'ho acquistata per il post wo perché avevo letto che favorisce il recupero ed il processo anabolico,
            ma anche per il pre-nanna perché dovrebbe stimolare la secrezione di GH...

            Tutte e due boiate?

            Commenta


              #7
              Ma intendi le WHEY da 908g o i BCAA ? Io uso le proteine e mi ci trovo bene...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
                Sinceramente l'ho acquistata per il post wo perché avevo letto che favorisce il recupero ed il processo anabolico,
                ma anche per il pre-nanna perché dovrebbe stimolare la secrezione di GH...

                Tutte e due boiate?
                sono proteine in polvere nulla di più, cibo.

                favoriscono il recupero come una fetta di pollo

                Commenta


                  #9
                  intende le whey, io sinceramente non le ho mai provate, sicuramente con 18 grammi di carbo x 100 grammi come gusto devono essere non buone, DELIZIOSE, altrimenti sarebbero da denuncia magari saranno anche solubili e digeribili, però davvero i valori nutrizionali sono pessimi... io in tantissimi negozi sul web le trovo sempre a prezzi uguali o minimamente inferiori a quello delle iso sensation ad esempio, con la differenza che le arnold non valgono neanche la scatola delle iso... e conta che il risparmio è relativo perchè alla fine acquistando un barattolo di arnold facendo un calcolo veloce acquisti 1320 gr di pro ogni 2 kili di prodotto, con le iso 1800 gr di pro sempre in 2 kili... esempio di come, entro i limiti naturalmente, solitamente chi piu spende meno spende!
                  Originariamente Scritto da xXM3HM3TXx96 Visualizza Messaggio
                  Ma intendi le WHEY da 908g o i BCAA ? Io uso le proteine e mi ci trovo bene...

                  Commenta


                    #10
                    Avevo deciso di comprare sempre le ARNOLD WHEY, ma mi hai fatto cambiare idea Mi è piaciuto perche ha un gusto buonissimo (Strawberry Banana) ed era velocemente solubile, poi come ogni Proteina non sai quanto sia efficace...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xXM3HM3TXx96 Visualizza Messaggio
                      Avevo deciso di comprare sempre le ARNOLD WHEY, ma mi hai fatto cambiare idea Mi è piaciuto perche ha un gusto buonissimo (Strawberry Banana) ed era velocemente solubile, poi come ogni Proteina non sai quanto sia efficace...
                      efficace??

                      ma di che stiamo parlando

                      Commenta


                        #12
                        Intendo i Valori Nutrizionali, se sono pessimi o no...

                        Commenta


                          #13
                          si immaginavo che il gusto e la solubilità potevano essere ottimi perchè molto aromatizzate, ma qualitativamente fidati c è di molto meglio

                          però una cosa me la devi proprio spiegare... cosa intendi per efficace?
                          Originariamente Scritto da xXM3HM3TXx96 Visualizza Messaggio
                          Avevo deciso di comprare sempre le ARNOLD WHEY, ma mi hai fatto cambiare idea Mi è piaciuto perche ha un gusto buonissimo (Strawberry Banana) ed era velocemente solubile, poi come ogni Proteina non sai quanto sia efficace...
                          AAAAAAAAAAAAAAAH ho capito adesso ahahah, sembrava mi stessi dicendo che sono molto efficaci (tipo "miiinchia non sai quanto sono efficaci" ) , invece ora rileggendo forse intendevi dire che non si puo "valutare" facilmente l efficacia di una proteina in polvere rispetto a un' altra... si quello ovviamente, ma alla fine è cibo, ed è meglio assumere cibo proteico certificato, di ottima qualità, isolato, con un profilo amminoacidico ottimo, con 90 gr. di prodotto ogni 100 gr e 0 carbo e grassi quasi nulli che un cibo proteico pieno zeppo di carbo, grassi non mi ricordo, e con soli 66 grammi di pro su 100 grammi non pensi?
                          Last edited by DaviDinho94; 05-12-2014, 23:22:06.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                            non so per cosa tu voglia usare la gluta, se per il recupero lascia pure perdere perchè non ti aiuterà in quello, può essere utile per il sistema immunitario niente di più

                            come integratore per il recupero è stato smentito..

                            se l'hai già comprata però non ti resta che usarla ormai e non aver paura di eccedere coi dosaggi
                            Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
                            Sinceramente l'ho acquistata per il post wo perché avevo letto che favorisce il recupero ed il processo anabolico,
                            ma anche per il pre-nanna perché dovrebbe stimolare la secrezione di GH...

                            Tutte e due boiate?
                            Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                            sono proteine in polvere nulla di più, cibo.

                            favoriscono il recupero come una fetta di pollo


                            Mi chiedi per cosa io voglia usare la gluta, ti dico il motivo e mi dici che sono semplici proteine come una fetta di pollo??

                            Commenta


                              #15
                              scusami Super, nella fretta ho letto e capito male, comunque sia la gluta non serve per il recupero tantomeno per la stimolazione del gh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎