Salve a tutti, scusate l'incompetenza ma sono un novizio del forum, mi sono iscritto fondamentalmente perché ho bisogno di aiuto. Da piccolo ho praticato il Karate e la kick boxing poi per circa 15 anni sono stato fermo ed ho avuto un considerevole aumento di peso. Poi ho deciso di rimettermi in forma iscrivendomi in palestra e frequentando un corso di Muay Thai. Attualmente ho perso ben 25 kg ed ho raggiunto un peso di 76 kg per 174 cm di altezza. Vado in palestra il lunedì ed il mercoledì alle 21 ed il sabato alle 13. Il problema è che faccio un lavoro abbastanza faticoso e quando faccio allenamento al Sabato va tutto bene mentre negli altri due giorni quando vado alle 21 sono totalmente cotto e faccio fatica a tenere su i guantoni. L'altra sera un mio compagno di allenamento mi ha dato da bere dell'XS ma verso la fine ho comunque ceduto. Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare un integratore che riesca a tenermi sveglio e reattivo durante questi due allenamenti
Aiuto integratori
Collapse
X
-
Aiuto integratori
Tipo? Scusa ma ne sono proprio a digiuno e nell'infinità dei prodotti sul mercato non saprei cosa scegliere e visto l'uso occasionale del prodotto (solo due volte a settimana) non vorrei prendere robaccia. Mi hanno parlato del Fierce domination della San, potrebbe andare? Grazie
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando TapatalkLast edited by BigAldebaran; 05-12-2014, 07:52:53.
Commenta
-
-
Aiuto integratori
Ok grazie provo a vedere se lo trovo in giro l'importante è che si possa prendere solo all'occorrenza senza doverlo prendere tutti i giorni
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando TapatalkLast edited by BigAldebaran; 05-12-2014, 14:05:25.
Commenta
-
-
Quand'è l'ultimo pasto prima dell'allenamento?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Potrebbe dipendere da quelloIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non è solo quantità ma qualità, potrebbero mancarti vitamine, antiossidanti, proteine.....insomma andrebbe vista la dietaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta