Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori integratori per aumentare massa muscolare in base alla scheda allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliori integratori per aumentare massa muscolare in base alla scheda allenamento?

    Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum
    Volevo sapere da voi quali integratori potevo usare in base alla mia scheda di allenamento :3-4 volte a settimana 1h 30m ca.Alimentazione: sto seguendo una dieta equilibrata fatta dal nutrizionista
    Allenamento:Riscaldamento: 10 minuti di Runner
    Petto : Chest press 4x10 Rec 70"Pectoral Machine 4x10 rec. 70" Disten. Multipower panca piana inclinata 4x10 rec. 70"
    Tricipiti:Push down 4x10 rec. 70"Estensioni cavo basso 4x10 rec. 70"
    Bicipiti:Panca scott 4x 10 rec.70"Curl bilancere 4x10 rec. 70"Curl ai cavi 4x10 rec.70"
    PS: sono un ragazzo di 20 anni quasi 21 sono alto 1, 85 e peso 80 kg

    #2
    nessun integratore ti farà aumentare la massa muscolare, ci sono alcuni integratori diciamo che se assunti con un ottima dieta, allenamento e riposo possono dare una mano.

    potresti provare ad esempio della creatina per iniziare, sempre che alimentazione ecc siano al top

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      nessun integratore ti farà aumentare la massa muscolare, ci sono alcuni integratori diciamo che se assunti con un ottima dieta, allenamento e riposo possono dare una mano.

      potresti provare ad esempio della creatina per iniziare, sempre che alimentazione ecc siano al top
      Ciao
      Un mio amico mi aveva consigliato di prendere: protein why, creatina, bcaa. Ma io avevo pensato di prendere un integratore a base di: creatina, arginina, beta alanina. Tu quale dei due mi consiglieresti oltre la creatina, quello che mi aveva detto il mio amico o quello che avevo pensato io?

      Commenta


        #4
        l'allenamento va discusso nella sezione apposita...e zampe, spalle e dorso, ovvero il 75% del corpo...vanno allenati...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          le whey sono proteine, quindi se non arrivi alla quota giornaliera col cibo solido per prima cosa dovresti prendere quelle, il resto viene dopo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
            le whey sono proteine, quindi se non arrivi alla quota giornaliera col cibo solido per prima cosa dovresti prendere quelle, il resto viene dopo
            Dei due gruppi che ti ho detto quale mi consiglierest: il primo o il secondo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Cr7thebest Visualizza Messaggio
              Dei due gruppi che ti ho detto quale mi consiglierest: il primo o il secondo?
              mi sembra di essere stato chiaro sopra no?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                mi sembra di essere stato chiaro sopra no?
                Mi hai detto solo una cosa non il gruppo che mi consiglieresti comunque io con la dieta arriverei già al fabbisogno giornaliero.

                Commenta


                  #9
                  Tutto il corpo va allenato The best

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎