Io sono arrivato a cinque scoop...ahahahaha
Dr Jekyll e problemi di stomaco
Collapse
X
-
ahaha ormai la caffeina non mi fa più nulla...oggi prima di correre ne ho presi 500mg unica assunzione...se non avessi preso nulla era uguale...
credo che mi toccherà smettere, il problema saranno i 4-6 giorni di mal di testa assurdo...
Non consiglio nè raccomando a nessuno 5 scoop i Dr.Jekyll comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahaha ormai la caffeina non mi fa più nulla...oggi prima di correre ne ho presi 500mg unica assunzione...se non avessi preso nulla era uguale...
credo che mi toccherà smettere, il problema saranno i 4-6 giorni di mal di testa assurdo...
e dopo vai di HYDE V2!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioLarry ma se sei cosí tollerante agli stims fai una pausa! ahaha
e dopo vai di HYDE V2!!
Vedi Davide, ormai si non mi fanno più nulla...ma il problema è che se li stacco di botto, mi ritrovo come un'ameba per almeno 4-5 giorni e visto il periodo (devo consegnare una caterva di relazioni/soggetti entro pochi giorni) non me lo posso permettere. Dovrei scalare ma poi mi conosco...''eeh vabbè dai da domani''....
Mi sa che mi toccherà approfittare delle vacanze e nei giorni di stacco imbottirmi di n-acetil-tirosina, vitamina c e vitamine del gruppo B.
fine ot che ho già due cartellini attivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahaha ormai la caffeina non mi fa più nulla...oggi prima di correre ne ho presi 500mg unica assunzione...se non avessi preso nulla era uguale...
Nemmeno la BA sento, 5gr insieme a stomaco vuotissimo...manco un pizzichino...che strano il corpo umano!
PS: scusate l'OT...reputate possibile un mal di testa da dolcificanti?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDue caps di quel thermo a distanza di 4 ore una dall'altea...assolutamente nulla. Nè riduzione di fame nè attenzione nè nulla. Temo di essere come te! Come fare?
Nemmeno la BA sento, 5gr insieme a stomaco vuotissimo...manco un pizzichino...che strano il corpo umano!
PS: scusate l'OT...reputate possibile un mal di testa da dolcificanti?
Comunque il consiglio è sempre lo stesso...sia che non si tollerino, sia che si tollerino troppo...in entrambi casi conviene scalare, decisamente!!!
Questo vale anche per Blackshark e il Dr.Jekyll
Non lo so, sei tollerante alla fenilalanina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPonno manda mail! Non ho ricevuto quella che mi dicevi!
Comunque il consiglio è sempre lo stesso...sia che non si tollerino, sia che si tollerino troppo...in entrambi casi conviene scalare, decisamente!!!
Questo vale anche per Blackshark e il Dr.Jekyll
Non lo so, sei tollerante alla fenilalanina?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta