Dr Jekyll e problemi di stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

    Dr Jekyll e problemi di stomaco

    Mi rivolgo a chi ha provato questo prewo. Premetto che prima di usarlo ho buttato dentro un bel pò di beta-alanina e tirosina (in polvere obv) che avevo da parte, se era forte adesso lo è di più.

    Mi alleno in Heavy Duty e questo comporta un intensità molto elevata che personalmente mi porta alla nausea e spesso ad avere conati di vomito, e già in sè è impegnativo gestire queste sensazioni, il problema del dr jekyll (2 scoops mezzora prima) è che mi resta sullo stomaco, e avere quei reflussi al gusto di anguria mi fa stare male, per cui credo di avere delle difficoltà a digerirlo, cosa che sembra essere amplificata da questa metodologia di allenamento, dove anche il bicchiere d'acqua rischi di vomitarlo a fine serie.

    Quindi mi chiedo, è il tipo di prodotto che ha questi sides o è meglio metterlo da parte e usarlo in un periodo dove mi alleno in modo più tradizionale?
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    La tirosina già da se aumenta i livelli di dopamina, se poi la unisci agli stimolanti del Jekyll ancora di più.

    La dopamina è la responsabile del vomito, tanto che i farmaci antiemetici sono agonisti dei recettori della dopamina.


    La prossima volta prendilo da solo, senza tiro e beta.

    Commenta

    • blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

      #3
      Allora riduco a uno scoops? Mi sono anche trovato meglio (senza volerlo) quando il wo si svolgeva circa 1 ora dopo l'assunzione e non dopo i canonici 30 minuti.

      Grazie Larry

      Commenta

      • topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 18982
        • 581
        • 1,391
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

        #4
        Appunto volevo dirlo, perchè non prendi il pre wo 60minuti prima invece di solo 30?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        • blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Appunto volevo dirlo, perchè non prendi il pre wo 60minuti prima invece di solo 30?
          prossima volta provo 60 minuti prima e se continuo a star male allora riduco a 1 scoops così da poterlo sfruttare, ormai la cappellata di buttar dentro la tyr l'ho fatta

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Ho avuto più o meno gli stessi tuoi sides. A 2 scoop sono oltre 20g 4g di BA già di suo se ne aggiungi altra poi......la tirosina e' ok non ne contiene, potresti anche aumentarla fino a 2g. Prova a 1 scoop + tirosina. Non lo prendo più perché a doppia dose mi dava strani sides. Mi ricordo switchai a mr hyde + hemavol.

            Commenta

            • Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

              #7
              domanda forse stupida ma che mi sorge spontanea,

              lo assumi a stomaco completamente vuoto?

              Commenta

              • blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Ho avuto più o meno gli stessi tuoi sides. A 2 scoop sono oltre 20g 4g di BA già di suo se ne aggiungi altra poi......la tirosina e' ok non ne contiene, potresti anche aumentarla fino a 2g. Prova a 1 scoop + tirosina. Non lo prendo più perché a doppia dose mi dava strani sides. Mi ricordo switchai a mr hyde + hemavol.
                Sicuramente ho abbondato di tirosina :d però anche da prima la utilizzavo ad alti dosi e mai mi ha portato conati, stavolta invece ho proprio la sensazione che il dr jekyll mi resti sullo stomaco. 2 scoop in effetti sono già tanti, potrei provare a prenderne solo 1 e vedere come si comporta, oppure l'opzione dei 60' pre..insomma devo fare delle prove, ma così è pesante (mi causa anche un agitazione omicida ma quella mi fa piacere, non compromette il mio status di concentrazione)

                hemavol comunque sempre top... ritornerò su quello quasi sicuramente

                Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                domanda forse stupida ma che mi sorge spontanea,

                lo assumi a stomaco completamente vuoto?
                lo assumo dopo una colazione e uno spuntino, ma chiaramente dopo almeno 2 ore dall'ultimo pasto..

                Commenta

                • Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Sicuramente ho abbondato di tirosina :d però anche da prima la utilizzavo ad alti dosi e mai mi ha portato conati, stavolta invece ho proprio la sensazione che il dr jekyll mi resti sullo stomaco. 2 scoop in effetti sono già tanti, potrei provare a prenderne solo 1 e vedere come si comporta, oppure l'opzione dei 60' pre..insomma devo fare delle prove, ma così è pesante (mi causa anche un agitazione omicida ma quella mi fa piacere, non compromette il mio status di concentrazione)

                  hemavol comunque sempre top... ritornerò su quello quasi sicuramente



                  lo assumo dopo una colazione e uno spuntino, ma chiaramente dopo almeno 2 ore dall'ultimo pasto..
                  ok, due ore magari per te sono giuste ma su di me è bene che aspetto 3 ore altrimenti lo digerisco male come qualsiasi altro pre wo,

                  più a stomaco vuoto sei meglio è

                  Commenta

                  • LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    La tirosina comunque MAI a dose singola pre-wo...è un supporto delle surrenali, l'assunzione andrebbe divisa in 2-3 dosi giornaliere

                    Commenta

                    • blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                      ok, due ore magari per te sono giuste ma su di me è bene che aspetto 3 ore altrimenti lo digerisco male come qualsiasi altro pre wo,

                      più a stomaco vuoto sei meglio è
                      si, è vero
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      La tirosina comunque MAI a dose singola pre-wo...è un supporto delle surrenali, l'assunzione andrebbe divisa in 2-3 dosi giornaliere
                      mai più consigli di ridurre a 1 scoop o fare 1 ora prima?

                      Commenta

                      • blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

                        #12
                        Oggi ridotto a 1 scoop e preso a digiuno totale, cioè poco dopo essermi svegliato, ho fatto passare una 40na di minuti prima del wo ma siamo li: un pò meno nausa ma sempre presente, con fastidi allo stomaco nelle ore seguenti e profondo stato di agitazione

                        credo che sia il prewo e che su di me faccia più male che bene

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Potrebbe essere il picamilone.

                          Commenta

                          • blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Potrebbe essere il picamilone.
                            vediamo fin dove arrivo.. nel caso stoppo, e sono uno che butta giu tutto

                            il fatto è che la nausea si protrae per ore e questo disturba i pasti (conati..) mentre l'agitazione mi porta una profonda ansia e instabilità emotiva

                            tornerò ad hemavol

                            Commenta

                            • feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

                              #15
                              Molto peggio se lo assumi a stomaco vuoto. Hai provato ad assumerlo con carbo o comunque con cibo? Anche con carbo veloci in polvere. Prova così, sennò cambia prodotto oppure fai uno stacco totale di 1-2 settimane

                              Commenta

                              Working...
                              X