secondo me non avrebbe senso assumerlo con carbo solidi o polvere che siano, tantomeno con cibo; probabilmente peggiorerebbe solo il tutto
Dr Jekyll e problemi di stomaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMolto peggio se lo assumi a stomaco vuoto. Hai provato ad assumerlo con carbo o comunque con cibo? Anche con carbo veloci in polvere. Prova così, sennò cambia prodotto oppure fai uno stacco totale di 1-2 settimane
ma secondo me fei, è il prodotto in sè, quindi faccio poco, già di mio assumo pochissimo caffè o altri stimolanti.. semplicemente su di me non va bene, tu accusavi sides simili?
ma poi passi l'ansia, chissene, ho forte autocontrollo sapendo il motivo ma la nausea mi devasta la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMmmmh, non credo, provato con mr hyde con stessa combo e niente sides. Ripeto prova col glycofuse preso 15/20 prima del Jekyll, senno' cambia o stacca
...non tutti reggono gli stims come me, te o altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCi riesce perché lo assume dopo lo spuntino, sprecato così comunque. Potrebbe addirittura avere effetto contrario.
Commenta
-
Commenta