Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fatica muscolare,assumo bcaa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fatica muscolare,assumo bcaa?

    ciao,mi alleno 3 volte a settimana a calcio a 11,però ho un problema,se mi alleno con la massima intensità sento le gambe affaticate,e il giorno dopo ho i crampi,infatti è quello che mi è successo ieri(in allenamento abbiamo fatto riscaldamento, partitella con passaggi finalizzati sulle fasce,questa partitella è stata alternata a scatti sui 30 poi 40 poi 50 , poi abbiamo fatto la partitella finale normale)mi sono allenato al massimo proprio perchè voglio migliorare,ma non so se ho fatto male ad alla massima intensità,io vi chiedo come posso risolvere questo problema di fatica muscolare,ho sentito parlare di questo BCAA (in particolare questo http://www.musclenutrition.com/obiettivo/sport-generico/bcaa-6000.html ) che se non ho capito male aiuta il muscolo a recuperare velocemente,ma chiedo a voi che siete piu esperti,grazie in anticipo

    #2
    Ottimi per il recupero muscolare, ti rimando al post ufficiale
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Fermo restando che i ramificati (ma non solo loro) potrebbero darti una mano, credo che il tuo problema abbia origine nella pianificazione dell'allenamento in palestra (tenendo presente che non fai solo quello).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Fermo restando che i ramificati (ma non solo loro) potrebbero darti una mano, credo che il tuo problema abbia origine nella pianificazione dell'allenamento in palestra (tenendo presente che non fai solo quello).
        quindi cosa mi consigli di fare?

        Commenta


          #5
          In prima battuta di rivedere l'allenamento (eventualmente in sezione).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            In prima battuta di rivedere l'allenamento (eventualmente in sezione).
            se vuoi vedere come mi sto allenando vai qui http://www.bodyweb.com/threads/41936...-stamina/page2 , nell'ultima risposta mia cè scritto come mi alleno,altra gente mi ha consigliato un multivitamico o polase,allora che faccio lo compro questo bcaa o no? perchè sto per ordinare su muscolnutriotion proteine,shaker e se necessario questo bcaa, a me sembra buono anche perchè dalle recensioni ne parlano bene

            Commenta


              #7
              Io metterei anche dentro prima di ogni allenamento 2/2,5g di Beta Alanina.....e un po di Carbo subito dopo...
              Ciao.
              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

              Commenta


                #8
                +1 per la Beta Alanina... ottima per il recupero, io da quando la sto usando sento pochissimo la fatica

                Commenta


                  #9
                  quindi 3 integratori,non sono troppi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mauro1992 Visualizza Messaggio
                    quindi 3 integratori,non sono troppi?
                    e perchè dovrebbero essere troppi...? Se consideri quanto integra il praticamente medio...sono perfino pochi...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎