Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su assunzione Creacore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su assunzione Creacore

    Mi scuso perché so che questo argomento è stato trattato tante volte, ma io non ho mai capito una cosa. Giorno ON farei 2 scoop pre wo e 2 post wo. Io mangio circa 90 minuti prima del wo. Un pasto completo con proteine, carboidrati e grassi. L'assunzione pre wo quindi sarebbe a stomaco pieno e da quel che ho capito, non è proprio il massimo... Voi cosa fareste? Mi conviene spostare l'assunzione dal prewo a20 minuti prima del pasto? Poi avrei un'altra domandina. Non vorrei rinunciare alle whey post wo ma ho un problema di orari. Finisco di allenarmi e dopo 45 minuti circa, pranzo. Normalmente alla fine del wo prendo60gr di destrosio e 30gr di whey. Aggiungendo la creatina, dovrei prendere il destrosio con le whey e dopo 15-20 minuti le whey che però a questo punto farei un po' fatica a digerire prima del pasto. Secondo voi mi conviene a questo punto prendere la creatina insieme alle whey e al destrosio senza farmi troppe paranoie?

    #2
    Dubbio su assunzione Creacore

    Io farei solo 2 misurini post wo, tutta quella hcl non serve a nulla ne basta molta meno

    al momento faccio due scoop post wo giorni ON e uno scoop pre colazione giorni OFF

    nel post wo assumila insieme ai carbo e dopo 20/30 min ti prendi le pro

    Commenta


      #3
      Quondi tu mi consigli di prendere le whey a soli 20/30 minuti dal pasto?

      Commenta


        #4
        no, non avevo capito che dopo 20/30 min facevi il pasto.

        se è cosi lascia perdere le whey e mangia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
          no, non avevo capito che dopo 20/30 min facevi il pasto.

          se è cosi lascia perdere le whey e mangia
          Ma secondo te sarebbe sbagliato prendere dopo il wo le whey con il destrosio e spostare l'assunzione della creatina in un altro momento della giornata?

          Commenta


            #6
            se entro un'ora fai un pasto completo io nel tuo caso lascerei perdere destrosio e whey, prenderei solo la creatina in acqua e mi farei dopo un pasto solido con pro e carbo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎