Mi scuso perché so che questo argomento è stato trattato tante volte, ma io non ho mai capito una cosa. Giorno ON farei 2 scoop pre wo e 2 post wo. Io mangio circa 90 minuti prima del wo. Un pasto completo con proteine, carboidrati e grassi. L'assunzione pre wo quindi sarebbe a stomaco pieno e da quel che ho capito, non è proprio il massimo... Voi cosa fareste? Mi conviene spostare l'assunzione dal prewo a20 minuti prima del pasto? Poi avrei un'altra domandina. Non vorrei rinunciare alle whey post wo ma ho un problema di orari. Finisco di allenarmi e dopo 45 minuti circa, pranzo. Normalmente alla fine del wo prendo60gr di destrosio e 30gr di whey. Aggiungendo la creatina, dovrei prendere il destrosio con le whey e dopo 15-20 minuti le whey che però a questo punto farei un po' fatica a digerire prima del pasto. Secondo voi mi conviene a questo punto prendere la creatina insieme alle whey e al destrosio senza farmi troppe paranoie?
Dubbio su assunzione Creacore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggiono, non avevo capito che dopo 20/30 min facevi il pasto.
se è cosi lascia perdere le whey e mangia
Commenta
-
Commenta