Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni dubbi integrazione giorni on/off

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcuni dubbi integrazione giorni on/off

    Ciao a tutti da poco piu di una settimana ho deciso di iniziare a integrare con le pro in polvere.
    alto 174cmx71 kg
    anzianita allenamento 6 mesi
    obbiettivo massa

    Ecco la mia suddivisione proteica attuale:

    On/off
    Colazione 25 gr siero
    Pranzo 35 gr cibo
    Merenda/postwo 25 gr siero
    Cena 35 gr cibo
    Tot 110 gr (1.5 g x chilo)

    Ecco le mie domande:
    - Sono poche ? Spesso cerco di arrivare anche a 120-130
    - Servirebbe integrare anche con vitamine,carboidrati,creatina,aminoacidi etc...?
    - Nei giorni off la merenda sarebbe meglio farla con delle caseine...? Ma con quali? Micellari o calcio?
    - posso "rallentare" quelle del siero cucinandole con del cibo per i giorni off?

    Ho gia una dieta per il cibo ma ora vorrei averne una per gli integratori visto che in questo campo sto un po in confusione.
    Voglio trarre il massimo da questi 2 mesi di massa.
    Fatemi sapere le vostre opinioni.
    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da riccardo9509 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti da poco piu di una settimana ho deciso di iniziare a integrare con le pro in polvere.
    alto 174cmx71 kg
    anzianita allenamento 6 mesi
    obbiettivo massa

    Ecco la mia suddivisione proteica attuale:

    On/off
    Colazione 25 gr siero
    Pranzo 35 gr cibo
    Merenda/postwo 25 gr siero
    Cena 35 gr cibo
    Tot 110 gr (1.5 g x chilo)

    Ecco le mie domande:
    - Sono poche ? Spesso cerco di arrivare anche a 120-130
    - Servirebbe integrare anche con vitamine,carboidrati,creatina,aminoacidi etc...?
    - Nei giorni off la merenda sarebbe meglio farla con delle caseine...? Ma con quali? Micellari o calcio?
    - posso "rallentare" quelle del siero cucinandole con del cibo per i giorni off?

    Ho gia una dieta per il cibo ma ora vorrei averne una per gli integratori visto che in questo campo sto un po in confusione.
    Voglio trarre il massimo da questi 2 mesi di massa.
    Fatemi sapere le vostre opinioni.
    Grazie.
    - per le proteine io farei almeno 2g x kg

    - carboidrati puoi usarli post wo ma puoi anche mangiare gallette di riso per esempio; la creatina puoi usarla se vuoi così come i bcaa, ma prima pensa ad alimentarti bene

    - nei giorni off la merenda puoi farla con del cibo solido non necessariamente pro in polvere, nel caso delle pro in polvere puoi usare un blend, una caseina o anche delle whey se assunte insieme a carbo e grassi vanno bene

    - io non cucino le proteine personalmente per la paura che ad alte temperature si rovinino, assumile cosí come sono

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      - per le proteine io farei almeno 2g x kg

      - carboidrati puoi usarli post wo ma puoi anche mangiare gallette di riso per esempio; la creatina puoi usarla se vuoi così come i bcaa, ma prima pensa ad alimentarti bene

      - nei giorni off la merenda puoi farla con del cibo solido non necessariamente pro in polvere, nel caso delle pro in polvere puoi usare un blend, una caseina o anche delle whey se assunte insieme a carbo e grassi vanno bene

      - io non cucino le proteine personalmente per la paura che ad alte temperature si rovinino, assumile cosí come sono
      - arrivare a 2 grammi per chilo è dura...comunque cerco sempre di prenderne il piu possibile
      - voglio spendere il meno possibile ma ho visto che creatina e amino costano poco...solo che forse è presto per assumerle..mi hanno consigliato di aspettare i 21 anni..

      - quindi prendo le caseine appena mi finiscono queste del siero...pero nella merenda off dovrei provare per ora a rallentare abbinandole a qualcosa..
      sto pensando di mischiare le proteine in polvere a dell uovo sbattuto...con un po di zucchero..
      Last edited by riccardo9509; 03-12-2014, 15:10:48.

      Commenta


        #4
        Io non sostituirei le whey con la caseina, visto che come profilo aminoacidico sono migliori, ed anche come alimento.
        La caseina o la affianchi, nel senso che compri entrambe, o rallenti le whey, quando lo ritieni opportuno mischiandole nel latte o prendendole con altro cibo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Io non sostituirei le whey con la caseina, visto che come profilo aminoacidico sono migliori, ed anche come alimento.
          La caseina o la affianchi, nel senso che compri entrambe, o rallenti le whey, quando lo ritieni opportuno mischiandole nel latte o prendendole con altro cibo.
          Quindi vado avanti con il siero...apposto!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎